Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Spina
    Città
    Carbonara al Ticino (PV)
    Club
    Warvolves voghera

Predefinito Motore Tienly Gt-45000K- a cosa accoppiarlo?

Ciao a tutti,
    Avrei bisogno un consiglio, il motore in oggetto a che terna o meglio a che rapporto di terna lo accoppiereste?
    Inoltre, in caso di una terna standard 18:1 quanti denti togliereste dal settoriale considerando l'uso con una m100 o m110?

Pensavo con le opportune modifiche di installarlo su un ICS M4 CQR che per ora è stock e viaggia con batteria 7.4V lipo.
    O su un M4 Evolution senza GB diviso.

Grazie!

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Purtroppo non ho mai registrato il rof su ingranaggi standard dei motori commerciali alimentati da 11,1 v , ma solo di quelli che costruisco io. Ma 45 k sono tantissimi giri e sono riferiti a quelli che farebbe a vuoto con una alimentazione da 12 volts circa. Presumo sia un motore con magneti al neodimio , perché un noto con magneti standard non avrebbe coppia per arrivare a quella velocità. Quello che posso dire di sicuro è che avrà un consumo elevetassimo di corrente soprattutto allo spunto , ovvero ogni volta che parte. Io dei motori al neodimio commerciale da 35 k come il 5 ku faceva i 35 bbsec su ingranaggi 18:1, per cui 45 k mi sembrano veramente troppi. Io al massimo lo abbinerei a ingranaggi 18:1 non di più. Ma sinceramente è un motore inutile e che durerà molto poco mandandoti in crisi batteria e impianto elettrico

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' sbagliata la domanda di base, dovresti partire da quali prestazioni vuoi, e poi casomai adattarci il motore che hai, cmq essendo un 45K è sicuramete un hi speed spinto.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    E' sbagliata la domanda di base, dovresti partire da quali prestazioni vuoi, e poi casomai adattarci il motore che hai, cmq essendo un 45K è sicuramete un hi speed spinto.
    Concordo

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.