Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: mha delle batterie...

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito mha delle batterie...

ciao a tutti,
    volevo sapere da voi la differenza che ci può essere nell'usare batterie con mha differente.

io utilizzo una 2000 in un fucile originale e vorrei sapere se utilizzando una batteria con amperaggio maggiore (es. 3000) il fucile può avere dei problemi.
    cosa potrebbe succedere
    scusate ma non ne capisco molto
    rispondete...grazie

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

in teoria no.
    solo bisogna vedere la corrente di spunto che riesce ad erogare (leggi resistenza interna). se è molto bassa vedi sanyo 2400 (??) rc o le fly beh potresti danneggiare il fucile molto facilmente.

dovresti indicare (secondo me) il modello di batteria che hai, quello futuro e il tuo fucile che caratteristiche ha così i guru del custom ti possono aiutare... io ho un marui scarcassato con una kan da 9,6 ma va che è un amore

ciao!!!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

da noi la settimana scorsa abbiamo avuto uno sgranamento di un m16 vietnam marui novo novo al primo game con una batteria farlocca commerciale di quelle gialle canarino ke costano poco poco a confronto delle altre 8.4 2000...'ncredibbile

su un marui magari evita batterie superiori alle rc2000 8.4
    ma se hai le stilo vai tranquillamente sui 9.6v
    le kan hanno un buono spunto e una 9.6 mi incute un po di perplesssità..nn azzarderei anche se dovrebbe reggere..

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh un fucile nuovo va fatto un po rodare sennò lo rompi.
    il mio ce l'ho da un anno e in più lho preso usato! quindi penso che se ancora riesce a frullare è per grazia divina! no scherzo ma gli ingranaggi ormai si saranno ben adattati gli uni agli altri perciò lo posso spingere un po di più.
    certo èche se è nuovo è meglio farlo girare un po con una 8,4 normale poi mana mano sempre più.
    cmq una kan può andar bene. finchè è freddo sono come una 600 mini...
    ciao!

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

io ho un fucile di qualke anno ( non so di preciso perché l'ho preso di 2 mano), è un marui e non ha nessuna modifica, solo ke quando lo ho acquistato erano stati cambiati gli ingranaggi ma non so quali.
    uso un sanyo race 8,4 da 2000mha e vorrei comprare anke sempre una sanyo ma con mha maggiore...cosa mi consigliate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se non hai la più pallida idea di quello che c'è dentro, ti sconsiglio di passare a batterie più performanti.

ciao.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    se non hai la più pallida idea di quello che c'è dentro, ti sconsiglio di passare a batterie più performanti.

ciao.
    quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!! anche perchè con 1 2000 mha hai già un ottima autonomia , sarebbe stupido rischiare la meccanica della replica per aumentare qualcosa chein realtà è più che sufficente.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

nemmeno io so quello che c'è dentro! (il gusto dell'acquisto di asg usate, soprattutto se è la prima, è anche quello!) ma visto che hai già una rc da 2000 io nn rischierei!
    ciao!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

già,,cmq io le kan le ho messe in parallelo..e sono delle 9.6 nn so se su un marui originale possano andare..già gira parecchio con la molla classic army..figuriamoci con quella marui...se nn partono gli ingranaggi forse il pistone strappa...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si in effetti le kan in parallelo dovrebbero andare forte!!
    ancora non l'ho fatto ma forse lo farò... però prima devo revisionare il gb e ingrassarlo soprettutto...

ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.