Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Gearbox..

  1. #11
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    se cerchi in internet ecc trovi un sacco di guide utili e secondo me , se ti interessa, dovresti iniziare a capire e sistemare le repliche da solo. specialmente se non ci vuoi spendere uno sproposito . se vuoi spendere 80 euro per sistemarlo ... forse fai prima a valutare qualche replica entrylevel low costa da 120-130 euro no ?

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    se cerchi in internet ecc trovi un sacco di guide utili e secondo me , se ti interessa, dovresti iniziare a capire e sistemare le repliche da solo. specialmente se non ci vuoi spendere uno sproposito . se vuoi spendere 80 euro per sistemarlo ... forse fai prima a valutare qualche replica entrylevel low costa da 120-130 euro no ?
    Vero ma si troverebbe sempre con qualcosa che va sistemato e quindi ulteriori soldi da spendere. Io non ho mai trovato una replica che funzioni a dovere appena uscita dalla scatola e sicuramente mai una low cost da 130 euro. A meno che di alimentare con una 7,4 v , accontentarsi di 12-14 bbsec , potenza bassa e scarsa precisione e gittata nonché scarsa affidabilità

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    Parabellum
    Età
    24
    Iscritto il
    03 Oct 2020
    Messaggi
    14

    Predefinito

    avevo sentito anche che i gearbox nuovi, della d-boys, sono di fattura migliore, è vero ?

    Mi conferma che il gearbox DB038, è uno degli ultimi?

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CoRsAiR_X1 Visualizza il messaggio
    avevo sentito anche che i gearbox nuovi, della d-boys, sono di fattura migliore, è vero ?

    Mi conferma che il gearbox DB038, è uno degli ultimi?
    quelli già completi? non credo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.