Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: M4 CQB conversione marksman

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Question M4 CQB conversione marksman

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Lone Stat (Evolution Airsoft)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata,acquistata nel 2018,di recente acquistata da precedente proprietario
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: varie marche,BIO,generalmente 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: sostituiti ingranaggi originali con G&G e cavetteria con lonex (precedente proprietario)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: // //
    -TEMPO DEL PROBLEMA: // //
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 lipo,marca e specifiche ignote
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,78/0.80 costanti
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: conversione a canna lunga,con predilizione per colpo singolo atto al ruolo di marksman. Raffica contenuta,alta precisione ed accuratezza
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: 1 anno. Smontati,revisionati e modificati gb evolution (stesso modello della replica in questione),cm16 G&G,gruppo scatto e gruppo aria m1911 WE green gas. Manualità e comprensione dei sistemi meccanici ritenute valide per modifiche non estreme.

    Vorrei qualche dritta su come convertire questa replica da canna media a canna lunga (14"). So che dovrò installare un cilindro pieno,canna lunga (penso qualcosa in acciaio,svasata,6.03).
    In giro ho letto che si consiglia l'uso di elettronica.
    Non potendo affrontare la spesa di un sistema ad alte prestazioni (ad esempio psionic) gradirei poter dilazionare la gli acquisti nel tempo,intervenendo prima nel gb,poi nel gruppo canna/hop up,lasciando l'eventuale elettronica per ultimo,il tutto,ovviamente,a discrezione dei consigli esperti che perverranno.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 30/10/2020 a 13:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.