Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: M4 CQB conversione marksman

  1. #21
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Te mi avevi consigliato qualcosa al neodimio ad inizio discussione...

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Te mi avevi consigliato qualcosa al neodimio ad inizio discussione...
    Dipende da che tipo di motore al neodimio, ci sono quelli molto veloci che hanno consumi proibitivi. Se scegli un motore al neodimio torque da 24 bbsec , consuma un po' meno di un motore High Speed classe m120 g&p , ma con un transiente di spunto molto più breve , quindi con correnti di spunto ridotte a tempi molto più brevi, se usi un motore di questo genere non avrai problemi nel medio breve periodo , se poi monti il MOSFET con freno motore , non avrai usure precoci del contatto grilletto Interno

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Grazie ancora. Non ti nego che mi sto confrontanto anche coi sapienti della mia squadra,i quali ritengono che un custom del genere sarebbe anzitutto inutile,e devastante per il motore.
    Ma preferisco sempre più di un parere in ambiti nei quali sono ignorante.

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Se usi prevalentemente il singolo il motore lavora sotto spunto sempre ovvero assorbe la massima corrente possibile ogni volta che tiri il grilletto. Il discorso si complica seo usi continuamente in quel caso si hanno surriscaldamenti. Che su ripercuotono sul motore e contatto grilletto Interno e chiaramente batteria. La prima cosa che succede è il rapido deterioramento del contatto grilletto Interno. Il contatto grilletto Interno si protegge con l'uso di un MOSFET ,per prevenire il doppio colpo in singolo si usano centraline che hanno anche funzione di freno motore, questo carica un ulteriore stress al motore. Oggi chi usa molto il singolo e parlo di uso continuo in gioco monta una centralina integrata della gate che sostituisce in toto il contatto grilletto Interno per cui problemi elettrici e meccanici nel Gear box non ce ne sono. Ma il motore subisce tutti gli stress. Per diminuire questo stress bisogna scegliere un motore neodimio molto torque . Chi rompe continuamente motori sono i possessori di ptw systema perché questo tipo di replica è usata prettamente in singoli ripetuti, in più il motore è particolarmente delicato per come è costruito , ne ho riparati tanti e nella maggioranza dei casi per rottura degli avvolgimenti per stress termico, rottura ed usura del collettore e usura precoce delle spazzole. Sulle classiche repliche i motori sono più robusti e questi problemi sono meno frequenti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Grazie ancora.
    Rischierò di essere pesante,ma preferisco essere sicuro che a lavoro finitò avrò una replica anzitutto affidabile. Il resto viene dopo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.