Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Se non giochi a softair ma l'acquisti per te il gas è sicuramente più performante, ovviamente, sempre se non giochi a SA non dovresti avere il vincolo del Joule ..per cui...
In passato avevo letto di una maggiore fragilità, ma presumo che con il tempo la cosa si sia risolta.
MA mi domando se lo prendi solo per tirare, a parte la foggia, e hai superato la maggiore età, perchè non acquistare una carabina ad aria compressa, molto, ma molto più performante. Poi ovviamente i gusti non si discutono
Per il mio SVD Dragunov avevo preso il kit per la trasformazione in CO2 la prima versione è stata una ciofeca (quella nuova non so): addirittura il cilindro gas che non entrava nel cilindro fucile e inoltre l'OR di tenuta che era in gomma scrausa per cui dopo qualche contatto con la temperatura del CO2 si rompeva! Ho fatto rettificare il cilindro gas, ho sostituito OR con uno serio e.....ho venduto il kit!
Per la seconda domanda sul mio Dragunov a molla ho sostituito l'hop-up originale con uno a ghiera preso in Czeck nel noto negozio, per cui non dovresti avere problemi di alcun genere

Tuttavia, le pistole airsoft a gas possono richiedere una maggiore manutenzione e cura, poiché hanno componenti interni più complessi e dipendono dall'alimentazione a gas. Le pistole airsoft a molla, invece, utilizzano un meccanismo a molla caricato a mano per produrre ogni colpo. Sono tendenzialmente più economiche, più facili da mantenere e possono essere utilizzate a temperature più basse senza ridurre significativamente le prestazioni. Sego. Quindi grazie a https://scommessadelcapo.com/ voglio risparmiare per una seconda opzione.

PS PESTE LO COLGA chi osa scrivere/domandare se giocando sniper si possa superare il Joule!

Il VFC M40 è una replica del fucile di precisione Remington M40. Il VFC M40 è disponibile principalmente come pistola airsoft, sia in versione a gas che a molla. Le pistole airsoft a gas, come la VFC M40, utilizzano gas compresso, solitamente propano o gas verde, per spingere le palle.