Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: VFC M40 gas o molla?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Mar 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito VFC M40 gas o molla?

    Ciao,vorrei comprare una replica sniper di fascia alta.E pensavo di andare su VFC.cosa offre in più la versione m40 a gas rispetto la molla?Precisione di tiro?gittata?Il costo non è un problema se vale la pena...
    All'interno i fucili da sniper hanno la possibilità di mettere un hop up a ghiera come le classiche asg elettriche?grazie

  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Se non giochi a softair ma l'acquisti per te il gas è sicuramente più performante, ovviamente, sempre se non giochi a SA non dovresti avere il vincolo del Joule ..per cui...
    In passato avevo letto di una maggiore fragilità, ma presumo che con il tempo la cosa si sia risolta.
    MA mi domando se lo prendi solo per tirare, a parte la foggia, e hai superato la maggiore età, perchè non acquistare una carabina ad aria compressa, molto, ma molto più performante. Poi ovviamente i gusti non si discutono
    Per il mio SVD Dragunov avevo preso il kit per la trasformazione in CO2 la prima versione è stata una ciofeca (quella nuova non so): addirittura il cilindro gas che non entrava nel cilindro fucile e inoltre l'OR di tenuta che era in gomma scrausa per cui dopo qualche contatto con la temperatura del CO2 si rompeva! Ho fatto rettificare il cilindro gas, ho sostituito OR con uno serio e.....ho venduto il kit!
    Per la seconda domanda sul mio Dragunov a molla ho sostituito l'hop-up originale con uno a ghiera preso in Czeck nel noto negozio, per cui non dovresti avere problemi di alcun genere

    PS PESTE LO COLGA chi osa scrivere/domandare se giocando sniper si possa superare il Joule!
    Ultima modifica di zerosoft; 29/10/2020 a 12:36
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Mar 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io lo prenderei per giocare a softair...per il vincolo del joule lo porterei a chi di dovere per renderlo adatto al gioco.Il tiro in solitaria per ora non mi interessa...io valutavo di giocare a gas perchè immaginavo mi desse maggio soddisfazione di rinculo,però a parte quello se non è accompagnato anche da una prestazione migliore forse non vale la differenza di prezzo,considerando che ottica,treppiede li ho già di un buon livello e non li dovrei comprare.
    Grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Dal mio punto di vista,il sistema a gas dà più problemi coi ricambi,in particolare le guarnizioni introvabili,per non parlare di coloro che ne hanno dimestichezza coi classici trucchi del mestiere (quelli sono più rari del graal).

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Vai su versione a molla, la metti regular quando giochi e se vuoi fare un pò di tiri da solo la sostituisci senza troppe difficoltà

  6. #6
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    12 May 2023
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Editato dallo STAFF!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/05/2023 a 15:16

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DonnaJames Visualizza il messaggio
    Gioco a strikeball e di tanto in tanto ho avuto problemi.
    Scusa...a che giochi???

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 May 2023
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Editato dallo STAFF!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/05/2023 a 15:15

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    BSM non ti pare che DonnaJames abbia fatto un post ad hoc solo per pubblicizzare un sito di scommesse?

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    BSM non ti pare che DonnaJames abbia fatto un post ad hoc solo per pubblicizzare un sito di scommesse?
    Hanno modificato dopo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304472-VFC-M40-gas-o-molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.