Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: WW2 Elmo Tedesco vero?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    27 Apr 2023
    Messaggi
    1

    Predefinito WW2 Elmo Tedesco vero?

    Ciao a tutti🤗, inanzi tutto chiedo scusa se questo argomento può essere off topic e se lo fosse me ne scuso molto,sono un appassionato di soft air e quando posso vado con i miei amici a fare qualche partitella la domenica,stamattina per caso ho svuotato la cantina dei miei nonni ed in una scatola ho trovato un elmetto Tedesco presubilmente della seconda guerra mondiale,la cosa molto strana è che ha condizioni ottime tranne qualche segno di usura,ma la cosa che me ne ha fatto dubitare della sua autenticità é che non ha alcun numero identificativo all suo interno...inoltre non ha stemmi sull elmo di alcun tipo..lascio a qualcuno di voi esperto il giudizio a riguardo e lascio le foto qui sotto in allegato,sono un sognatore e sto già immaginando di venderlo per prendermi una nuova arma tipo un fucile di precisione visto che ho solo una AR15😅,Vi ringrazio molto per la lettura a presto! 😉👍🏻
    Icone allegate Icone allegate IMG_20230426_201705.jpg‎   IMG_20230426_201626.jpg‎   IMG_20230427_013234.jpg‎   IMG_20230426_201711.jpg‎  

  2. #2
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Ciao ! Credo sia spagnolo e non tedesco ,i due punti di saldatura che sono stati tagliati sul frontale tenevano una staffa su cui va fissato il distintivo spagnolo
    Ultima modifica di borsalino fu lazzaro; 27/04/2023 a 08:10
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304472-VFC-M40-gas-o-molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.