Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Ultimo DPCM x il COVID : Ci sono cambiamenti per il Softair ?

  1. #21
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    https://www.acsi.it/sport-e-dpcm-com...PyTsxxyeFcgpqs

    Altra fuffa, questa volta da ACSI.

    In che cazzo di categoria sportiva siamo?

    EDIT: https://www.facebook.com/aicsdn/videos/663739667661081

    La "covid manager" dice all'inizio che l'attività sportiva dilettantistica di base si può fare all'esterno.
    Ultima modifica di Skara; 28/10/2020 a 16:39
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    articolo d dice: è consentito svolgere attività sportiva o motoria al aperto anche presso aree attrezzate e parchi pubblici nel rispetto delle norme di sicurezza

    poi che qualche fissato o persona che ha problemi a dire che gioca con amici e ha necessità di dire che si va ad allenare è un problema loro che si rigirano le cose

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    articolo d dice: è consentito svolgere attività sportiva o motoria al aperto anche presso aree attrezzate e parchi pubblici nel rispetto delle norme di sicurezza

    poi che qualche fissato o persona che ha problemi a dire che gioca con amici e ha necessità di dire che si va ad allenare è un problema loro che si rigirano le cose

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Lasciamo perdere. Nello stream di facebook che ho postato, al minuto 45:20 iniziano le domande.
    E lì c'è il volpone di turno che chiede "posso giocare a softair all'aperto anche SE E' SPORT DI CONTATTO?"
    Un cretino, letteralmente.
    Perché appena sentito "sport di contatto" la covid manager ha bollato la questione con un "no, sport di contatto non si possono fare", creando ovviamente un sacco di confusione.

    Ad ogni modo, FIGT ha deciso di dare lo stop alle attività, ma lo ha fatto in un commento ad un post su facebook invece di fare un belin di comunicato decente.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ASI dice si può solo fare allenamento individuale

    ogni ente di promozione sportiva dice le sue cazzate che vanno in contrasto col DPCM

    c'è lo stop alle competizioni amatoriali per cui i tornei non si possono fare, perché proprio per definizione il torneo è una competizione

    ho compagni di squadra che visto la situazione generale hanno paura e giustamente non vogliono correre rischi per cui ci fermiamo per un discorso di buon senso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    CSEN mi dicono ok solo per gioco di squadra no amichevoli FIGT leggo qui stop ASI allenamento individuale (mi sparo da solo?) Per la serie dal vertice alla base, ovvero dal Consiglio dei Ministri fino alle organizzazioni sportive: NEBBIA IN VAL PADANA! Sembra quasi un invito a:" Fate come cazzo volete, poi vediamo" Mi sa che Rava86 abbia più che ragione!
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    sinceramente non ho capito bene, però intendono tu stai in una zona, io non posso entrare nella tua zona ma ti posso sparare, il mio compagno di squadra non può entrare nella mia zone e non può entrare nella tua e ti può sparare



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    CSEN in un bosco, casualmente, con più accessi, sempre casualmente, si trovano due ( o più) diverse squadre, sparando, sempre casualmente, colpiscono i componenti dell'altra squadra che a loro volta rispondono al fuoco.

    Non risulta da nessuna parte un vincolo geo/territoriale

    ASI idem tu spari e casualmente colpisci uno che casualmente colpisce te, vai a provare l'intenzionalità

    FIGT gioco e basta : chi fa la spia non è figlio di Maria

    L'unica accortezza evitare grandi assembramenti nel parcheggio e il gioco è servito

    Ovviamente sono solo ipotesi teoriche e visto che non siamo birbaccioni ci atteniamo alle regole

  8. #28
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Vi riporto la situazione in campania.
    Stando ai dpcm,regionali e carabinieri,non ci sono (ancora) impedimenti alla pratica.
    Tuttavia,visto che è quasi impossibile giocare lontani e con mascherina (quando ad esempio si comunica sottovvoce per non far allertare la difesa e simili),PERSONALMENTE ho rinunciato ai pallini per un po'.

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    CSEN in un bosco, casualmente, con più accessi, sempre casualmente, si trovano due ( o più) diverse squadre, sparando, sempre casualmente, colpiscono i componenti dell'altra squadra che a loro volta rispondono al fuoco.

    Non risulta da nessuna parte un vincolo geo/territoriale

    ASI idem tu spari e casualmente colpisci uno che casualmente colpisce te, vai a provare l'intenzionalità

    FIGT gioco e basta : chi fa la spia non è figlio di Maria

    L'unica accortezza evitare grandi assembramenti nel parcheggio e il gioco è servito

    Ovviamente sono solo ipotesi teoriche e visto che non siamo birbaccioni ci atteniamo alle regole
    ASI dice non puoi fare gioco di squadra, ma potete perseguire lo stesso obbiettivo non facendo gioco di squadra

    o.O

    a oggi non ci sono divieti, però la situazione è in rapido mutamento

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Vi riporto la situazione in campania.
    Stando ai dpcm,regionali e carabinieri,non ci sono (ancora) impedimenti alla pratica.
    Tuttavia,visto che è quasi impossibile giocare lontani e con mascherina (quando ad esempio si comunica sottovvoce per non far allertare la difesa e simili),PERSONALMENTE ho rinunciato ai pallini per un po'.
    per curiosità mia personale

    non potete giocare lontani? nel senso non ti puoi allontanare più di tot da casa

    giocare con mascherina? in Campania la situazione è maacherina h24

    nonostante si possa giocare io me ne sto a casa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.