Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Ultimo DPCM x il COVID : Ci sono cambiamenti per il Softair ?

  1. #11
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Secondo me, regolamentazioni a parte, potremmo benissimo rinunciare ad uno svago che in ogni caso, poco o tanto, porta sempre dei rischi aggiunti. Ne vale veramente la pena? Dobbiamo in ogni caso trovare la scappatoia per giocare? Io sono dell'idea che per quanto uno possa crederci o meno ci si possa mettere di buon animo e fare un "sacrificio" lasciando le giocate per tempi migliori.

    Rava

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Eh ma allora si potrebbero autorizzare anche gli sport da combattimento purché i due sul ring o sul tatami indossino la mascherina... E così non è.


    Infatti la questura di Genova ha vietato l'evento WWII di questa domenica.
    da me nella stessa struttura comunale si allena il ju jitzu e noi del kung fu
    noi ci alleniamo ognuno sul tatami suo e per conto suo...loro invece si sono dovuti fermare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Secondo me, regolamentazioni a parte, potremmo benissimo rinunciare ad uno svago che in ogni caso, poco o tanto, porta sempre dei rischi aggiunti. Ne vale veramente la pena? Dobbiamo in ogni caso trovare la scappatoia per giocare? Io sono dell'idea che per quanto uno possa crederci o meno ci si possa mettere di buon animo e fare un "sacrificio" lasciando le giocate per tempi migliori.

    Rava
    ma non si discute di scappatoie, semplicemente si può o non si può
    poi sta giustamente al buon senso delle persone...certo se io vivessi in Lombardia o Campania di certo me ne starei a casa il più possibile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    da me nella stessa struttura comunale si allena il ju jitzu e noi del kung fu
    noi ci alleniamo ognuno sul tatami suo e per conto suo...loro invece si sono dovuti fermare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda le Arti Marziali, insegnando uno stile che comprende molte armi al momento rimango all'utilizzo di quelle da distanza.

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Di arti marziali non mi pronuncio, anche se mi pare che nella maggior parte il contatto fisico/ravvicinato ci sia(o sbaglio?) qui cerco di parlare di softair e di norme cui attenersi in questo momento, le scappatoie che io definisco furbate ( o meglio idiozie) lasciano il tempo che trovano.
    In merito alla domanda che pone rava86 (ne vale la pena?) ritengo che come tutto è una scelta personale: se fatta con intelligenza e l'adeguata prudenza ha senso, se fatta con il culo (tanto per usare un eufemismo) è inutile dire altro. Questa pandemia richiede la collaborazione di tutti, il chè vuol dire riflettere su cosa e come fai le cose. Pensare, sperare o temere che ci sia sempre qualcun altro che decida o agisca in tua vece, quando ovviamente l'adolescenza l'hai (quasi) dimenticata, è semplicemente stupido
    Ultima modifica di zerosoft; 21/10/2020 a 19:27
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #16
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    In merito alla domanda che pone rava86 (ne vale la pena?) ritengo che come tutto è una scelta personale: se fatta con intelligenza e l'adeguata prudenza ha senso, se fatta con il culo (tanto per usare un eufemismo) è inutile dire altro. Questa pandemia richiede la collaborazione di tutti, il chè vuol dire riflettere su cosa e come fai le cose. Pensare, sperare o temere che ci sia sempre qualcun altro che decida o agisca in tua vece, quando ovviamente l'adolescenza l'hai (quasi) dimenticata, è semplicemente stupido
    Concordo che le cose vanno fatte con intelligenza, ma ritengo che sia anche inutile correre un rischio inutile, perchè per quanto basso potrà essere il rischio c'è e ci sarà sempre in qualsiasi luogo, qualsiasi attività che unisca persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare, chi nega che il rischio (ripeto, seppur minimo, in determinate circostanze) ci sia vive fuori dal mondo. Da qui il mio quesito, non è forse meglio rinunciare ad un divertimento per quale mese? Vogliamo dire che non ci sarà ALMENO 1 contagio dovuto all'attività che svolgiamo in tutta italia? Ecco se anche un singolo contagio potrebbe essere evitato, SECONDO ME, sarebbe meglio evitarlo.

    Rava

  7. #17
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    https://www.facebook.com/figt.it/posts/4946973375313612

    FIGT ancora una volta sconsiglia di giocare.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    https://www.facebook.com/figt.it/posts/4946973375313612

    FIGT ancora una volta sconsiglia di giocare.
    si ma continuano a mischiare cose pratiche degli sport che non c'entrano nulla col softair

    la parola allenamento, qui già rido al solo pensiero, noi giochiamo non ci alleniamo
    amichevole significa 2 squadre avversarie si scontrano tra loro dove c'è un risultato...noi siamo semplicemente un gruppo di persone che giocano insieme mischiandosi e facciamo squadra partita per partita dove il risultato finale della giornata non esiste

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    si ma continuano a mischiare cose pratiche degli sport che non c'entrano nulla col softair

    la parola allenamento, qui già rido al solo pensiero, noi giochiamo non ci alleniamo
    amichevole significa 2 squadre avversarie si scontrano tra loro dove c'è un risultato...noi siamo semplicemente un gruppo di persone che giocano insieme mischiandosi e facciamo squadra partita per partita dove il risultato finale della giornata non esiste

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Concordo.
    Dovrebbe però essere FIGT (o CSEN, o qualunque ente) a dire una volta per tutte in che cavolo di categoria rientra il softair.
    E' comunque un semplice comunicato per pararsi il baugigi

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    i vari enti di promozione sportiva per loro siamo soldi e anziché fare le cose adatte a noi ci buttani in mezzo alla caciara degli sport per non perdere tempo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.