Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4A1 d-boys - Pallini..

  1. #1
    Spina
    Club
    Parabellum
    Età
    24
    Iscritto il
    03 Oct 2020
    Messaggi
    14

    Predefinito M4A1 d-boys - Pallini..

    Ciao ragazzi, quest'oggi, durante la partita, ho notato che il il seguente M4 non sempre pesca i colpi, e ho anche notato che mettendolo su colpo singolo, i pallini li spara a due a due, più che altro come se li sputasse dalla canna..
    Ho anche notato che sono usciti dalla canna circa 15-20 colpi,che non riusciva a sparare..
    La prima cosa che ho fatto è provare un diverso caricatore, ma niente da fare, il problema persiste..

    Più o meno mi sono fatto un'idea di cosa potrebbe essere,nonchè il gommino hop-up usurato ,e lo spingi palline,è corretto?..

    Se il problema fossero loro due,di che marca potrei prenderli?

    GRAZIE anticipatamente!
    Ultima modifica di CoRsAiR_X1; 17/10/2020 a 22:41

  2. #2
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ciao
    Io ti consiglierei di tenere lo spingipallino originale e provare a cambiare solo il gommino hop up con
    G&G verde
    Systema nero
    Guarder trasparente
    Oppure altre marche ma aspetterei Bombardiere, Spetznaz o altri utenti esperti

    Inviato dal mio M933

  3. #3
    Spina
    Club
    Parabellum
    Età
    24
    Iscritto il
    03 Oct 2020
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho ordinato lo spingipallino di marca FPS,e gommino hop up marca modify - grigio

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CoRsAiR_X1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, quest'oggi, durante la partita, ho notato che il il seguente M4 non sempre pesca i colpi, e ho anche notato che mettendolo su colpo singolo, i pallini li spara a due a due, più che altro come se li sputasse dalla canna..
    Ho anche notato che sono usciti dalla canna circa 15-20 colpi,che non riusciva a sparare..
    La prima cosa che ho fatto è provare un diverso caricatore, ma niente da fare, il problema persiste..

    Più o meno mi sono fatto un'idea di cosa potrebbe essere,nonchè il gommino hop-up usurato ,e lo spingi palline,è corretto?..

    Se il problema fossero loro due,di che marca potrei prenderli?

    GRAZIE anticipatamente!
    Stai avendo inceppamenti nella camera hop up.la prima cosa da fare è mettere a zero lhop up e riprovare. Perché se carichi troppo hop up è normale che blocchi i bb. Se il problema persiste , smonta il frontale , rimuovi la canna ,togli t Hop up,ripulisci bene la canna , e cambia gommino hop up,g&g verde , systema Energy , lonex 50° , prometheus morbido viola o blu. No guarder o altre marche low cost

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    prometheus morbido viola o blu
    Occhio che quello blu è flat e richiede un pressore dedicato.

    Detto ciò, con i Prometheus viola non puoi sbagliare, tra i gommini "standard" è il migliore, senza ombra di dubbio
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.