Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Umarex MP5A4 pallini bloccati nella T hop up

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito Umarex MP5A4 pallini bloccati nella T hop up

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Umarex MP5A4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: presa usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0,25g non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio gommino
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: i pallini restano bloccati nella T hop up
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo cambio gommino
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7,4V 20C
    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,25g): 60,7 (0,46J)
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: che torni a sparare come si deve.
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Ciao,
    ho preso l'aeg in oggetto, quando é arrivata usciva a metà potenza e i pallini non andavano dritti. La prima cosa che ho fatto è stata sostituire il gommino con un Guarder trasparente, é entrato a fatica ma se metto un pallino sull'imbocco e premo scorre con poca forza. Rimontato ho notato che mi faceva dei double feed oppure si bloccavano nella T, ho pensato potesse essere dovuto dalla poca potenza così l'ho aperto ed eliminato la perdita del gruppo aria (zero tenuta). Rimonto tutto ma ancora i pallini bloccano eppure se provo manualmente non c'è tanta resistenza all'imbocco, cosa può essere? Ho notato che tra T hop-up e gb non c'è nessun gioco. Ci sono posizioni particolari a cui prestare attenzione quando riassemblo?
    Magari il gommino é incompatibile? Se sì cosa potrei mettere? Maple Leaf Super Macaron e pressore Omega?
    Ultima modifica di Live; 15/10/2020 a 23:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.