Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Recensione Pistola Action Army AAP-01 Assassin

  1. #21
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Qualità migliore forse solo nel router.
    WE ed AW sono la stessa azienda. I prodotti AW hanno semplicemente un controllo qualità leggermente meno schifido.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  2. #22
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito



    Alla fine la seconda è arrivata

    Così quella tan resta come pistola, la nera diventa SMG.

    Sto valutando se spendere 60€ e provare la camera hop up CNC. La regolazione è più rognosa in quanto bisogna separare l'upper ogni volta, ma una volta regolato l'hop up non si muove.

    Siccome sono un cretino di proporzioni bibliche, l'altro giorno ho ordinato da Powair6 (un bel T-11 Action Army e la leva di armamento rossa per la AAP) e mi sono scordato di aggiungere la fondina CTM

  3. #23
    Spina

    L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Indubbiamente fa la sua porca figura. Magari cretino è eccessivo, di sicuro ti avanzano soldi da spendere in giocattoli.

  4. #24
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claus57 Visualizza il messaggio
    Indubbiamente fa la sua porca figura. Magari cretino è eccessivo, di sicuro ti avanzano soldi da spendere in giocattoli.
    In realtà sto vendendo quasi tutto il materiale che non uso quindi per ora è tutto ad un costo effettivo relativamente basso (il T11 di base mi è costato solo i 12€ di spedizione e la AAP me ne è costata 30).

  5. #25
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Bellissima accoppiata. In urbano diventa veramente un sistema validissimo, stessi caricatori, due configurazioni per ogni situazione! Giusto per mettere un pò di scimmia, adesso potresti pensare oltre alla camera hopup anche una canna un pò più lunga sulla smg. haha

    Rava

  6. #26
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Confermo la bontà dei materiali!
    Ce l’ha un amico, modificata hpa, davvero efficiente e precisa.
    Per la mia mano un po’ piccola, la distanza del grilletto è al limite ma l’ergonomia generale è molto buona e va in puntamento molto rapidamente.
    Le parti in movimento sono poche e leggere, quindi non scalcia tanto e resta facilmente in puntamento.

    La raffica non l’ho trovata così rapida (non ho avuto modo di misurarla) e questo secondo me è un vantaggio.

    Interessante anche l’opzione del calcio pieghevole e la possibilità del caricatore lungo, che ne ampliano gli ambiti di impiego.

    Nuova scimmia si affaccia...


    Inviato dal mio utilizzando un

  7. #27
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Bellissima accoppiata. In urbano diventa veramente un sistema validissimo, stessi caricatori, due configurazioni per ogni situazione! Giusto per mettere un pò di scimmia, adesso potresti pensare oltre alla camera hopup anche una canna un pò più lunga sulla smg. haha

    Rava
    Con una canna più lunga mi va fuori J :P e purtroppo non riesco a trovare gas 134a (duster) per tenerla sotto. Le prestazioni attuali comunque mi soddisfano
    Non verranno usate insieme, la SMG è il backup per quando gioco da cecchino (insieme alla mk23), la pistola invece per tutto il resto (alternandosi alla mia G17 TM).
    Btw, AA ha postato non troppo tempo fa le foto di un prototipo di rail da sostituire alla canna (mantenendo l'upper in polimero). Se non dovesse essere troppo costoso (diciamo sotto i 100€), prendo anche quello


    Quote Originariamente inviata da Lasky Visualizza il messaggio
    Confermo la bontà dei materiali!
    Ce l’ha un amico, modificata hpa, davvero efficiente e precisa.
    Per la mia mano un po’ piccola, la distanza del grilletto è al limite ma l’ergonomia generale è molto buona e va in puntamento molto rapidamente.
    Le parti in movimento sono poche e leggere, quindi non scalcia tanto e resta facilmente in puntamento.

    La raffica non l’ho trovata così rapida (non ho avuto modo di misurarla) e questo secondo me è un vantaggio.

    Interessante anche l’opzione del calcio pieghevole e la possibilità del caricatore lungo, che ne ampliano gli ambiti di impiego.

    Nuova scimmia si affaccia...


    Inviato dal mio utilizzando un
    Se vuoi aumentare il ROF devi accorciare la corsa del bolt carrier, ci sono dei kit in circolazione ma personalmente non ne vedo il senso
    Anch'io ho le mani piccole ma è comunque molto comoda L'unica menata del calcio, come ho già detto, è la perdita della tacca di mira posteriore.

  8. #28
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio

    Se vuoi aumentare il ROF devi accorciare la corsa del bolt carrier, ci sono dei kit in circolazione ma personalmente non ne vedo il senso
    Anch'io ho le mani piccole ma è comunque molto comoda L'unica menata del calcio, come ho già detto, è la perdita della tacca di mira posteriore.
    Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che il rof va bene così!
    Non penso abbia senso aumentarlo.

    Perdere la mira posteriore montando il calcio, alla fine sarebbe un peccato veniale, considerando che tanto non la potresti usare, o sbaglio?


    Inviato dal mio utilizzando un

  9. #29
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Complimenti per la bellissima recensione....l'ho letta solo ora

    Ho letto anche tutti i commenti molto molto volentieri....

    Ps: domanda leggermente OT per la claus... le guancette della tua Ruger Tactical MK IV real steel sono compatibili con quelle 1911 ?

  10. #30
    Spina

    L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Domanda interessante che mi ha fatto rovistare in mezzo ai miei "fondi di magazzino" alla ricerca di un paio di guancette ordinate in Cina qualche anno fa e mai utilizzate e... direi proprio di sì, che sono abbastanza compatibili con qualche piccolo aggiustamento per far posto a sicura e hod open. Le due viti di fissaggio (la cosa più importante) sono perfettamente centrate e come vedi la misura calza a pennello.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassin

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassinpage4

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassinpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.