Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Recensione Pistola Action Army AAP-01 Assassin

  1. #31
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento, sono riuscito a trovare un black mamba in Italia, o meglio, ho preso l'ultimo upper disponibile in tutta Europa ad un prezzo accettabile

    Questo è il risultato.


    In realtà ho anche ordinato un paio di grilletti TTI (quelli regolabili senza sicura) e due kit short stroke di Hadron. Tutti e due in Italia ma dispersi da qualche parte.
    Prossimo passo la leva di armamento TTI con selettore integrato.


    In quella FDE ho poi installato un kit TDC Stalker, installazione anti scemo e funziona molto bene.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  2. #32
    Spina

    L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Belissima... anche se a questo punto non c'è più nulla dell'originale. La canna attraversa tutto il silenziatore? Se può interessare: https://www.thingiverse.com/thing:4832074

  3. #33
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Dubito che le canna sia stata sostituita con una così lunga, a meno di non utilizzare gas veramente molto flosci sarebbe pericolosamente overjoule. Sulla mia completamente originale sono al limite con un Nuprol 2, e poco meno con un vecchio gas mezzo finito abbastanza scarso.

    Rava

  4. #34
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    In realtà le canne sono quelle stock, come rava anch'io sono al limite con il 2.0 (domenica infatti cambio gas e metto il duster).
    L'intero scatto in entrambe le pistole è stock, aspetto che esplodano così posso ordinare due kit CowCow dall'estero (Hong Kong, perché nel resto del mondo sono introvabili). I gommini li ho cambiati subito perché faticavano ad alzare gli 0.30, che sono la mia grammatura standard per le pistole.

  5. #35
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ennesimo aggiornamento:

    Grilletti e selettore TTI Airsoft ordinati ed arrivati da Hong Kong, installazione super facile (letteralmente antiscemo) e mentre il grilletto non rende lo scatto più leggero, elimina la fastidiosa corsa a vuoto, in più toglie di mezzo la sicura stile glock. Il grilletto inoltre disattiva la sicura nel corpo della pistola (giusto per informarvi, non l'ho mai usata e non ne ho mai sentito il bisogno).

    Questo è il risultato:
    (si, c'è uno short dot montato sulla SMG, perché fondamentalmente ha le prestazioni di un fucile da cecchino)


    Avendo una leva di armamento in più, l'ho installata sulla pistola e devo dire che è molto comoda. Con la fondina che uso poi non si aggancia da nessuna parte


    Particolare della SMG/DMR


    Dettaglio della leva di armamento con selettore integrato
    Ultima modifica di Skara; 21/07/2021 a 18:43

  6. #36
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Altro aggiornamento:

    Per non sapere cosa fare ho ordinato due kit scatto CowCow (dedicati per AAP, visto che quelli per Glock danno qualche problema di compatibilità), installati nel giro di 10 minuti.

    Inoltre, stamani mi è arrivato questo:





    Kit della TTI.
    Al momento mi manca solo un paramano da 4/5"

  7. #37
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ed ecco il kit montato, più paramano da 6" replica Midwest Industries (senza loghi).



    La canna interna è sempre quella stock da 129mm ed arriva a filo con la filettatura dell'upper.

    Nel mentre ho ordinato un set di tacche di mira della Scorpion EVO, in quanto sono molto basse e la slitta superiore della SMG è molto rialzata rispetto a quella di un M4, sulla falsa riga dell'H&K 416.

    Ora manca solo un dot decente (il T-1 Aim-O che ho fa un po' schifo, a dirla tutta) ed altri 2/3 caricatori da 50bb o in alternativa un drum.
    Ultima modifica di Skara; 14/03/2022 a 14:26

  8. #38
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quasi un anno dopo:
    Sostituito il ris da 6.5" con uno da 5" dell'ARP-9, rimosse le tacche di mira EVO perché troppo basse per essere usate con la protezione per la bocca ed aggiunto un dot decente.
    Per il ris, siccome la ghiera G&G è estremamente stretta ho dovuto tornire la canna esterna.

    Adesso manca solo una cinghia decente (due punti).


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassin

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassinpage4

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassinpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.