Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Recensione Pistola Action Army AAP-01 Assassin

  1. #11
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento, montato il calcio ma non le slitte (quella piccola è inutile, dato che è integrata nel calcio).

    Il risultato è più o meno questo



    Il calcio è in polimero ma non flette troppo, l'unico "problema" è che, quando ripiegato, rende la presa della pistola un po' strana.

    Insieme al calcio sarebbe da prendere anche la levetta di armamento (NON l'anello) in quanto armare la pistola senza non è proprio comodo.

    Ah, quel dot sparisce adesso, è una cinesata da Amazon e se l'occhio non è perfettamente allineato il laser viene riflesso
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  2. #12
    Spina

    L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Bè direi che l'effetto estetico è ottimo. L'ergonomia nell'uso com'è?

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    A me non piace (appena ne trovo una nera, magari gen2, la prendo all'istante e trasferisco il calcio).

    Allo stato attuale è comoda, armare la pistola è più difficile ed è necessario acquistare la leva di armamento (non l'anello).
    La rottura di scatole più grande, per me, è l'aver rimosso la tacca posteriore e spero che AA faccia un set di tacche compatibili col calcio.

    Ad ogni modo, AA sta progettando un frontale composto da canna esterna + paramano m-lok da sostituire all'attuale canna, spero non sia una roba da 100€ perché a questo punto quasi quasi conviene comprare direttamente un MP7 Marui

  4. #14
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Sto facendo un pensierino su questa replica, mi piacerebbe, dato che gioco prevalentemente i urbano stretto prenderla e come ha fatto WhatTheSkara mettergli un bel calcio ripiegabile. Avrei un paio di domande per voi che già la possedere:
    - quanto è lunga la canna interna?
    - il filetto della canna è il classico 14mm?

    Ovviamente le primissime modifiche sarebbero gommino e I key della maple leaf, già fatto sulla mia FNX ed ora è incredibilmente precisa (se solo io sapessi mirare bene ), ero però indeciso tra il commino Decepticon (che ho spesso usato) e il MR (che a quanto pare simula un R-hop) e mi incuriosisce molto, esperienze a riguardo?

    Grazie!

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    L'MR non è compatibile, nel senso che anche con la I-Key non hai abbastanza pressione (per via della forma della patch), mentre un decepticon/autobot funziona benissimo (con la I-Key). Nella mia c'è un decepticon da 50° e la gittata è stupida, 60 metri easy con gli 0.30..
    La canna dovrebbe essere da 129mm ed il filetto è il classico 14mm CCW.. Occhio però che è in plastica.

    P.s. Uso gommini MR (sia per AEG che per GB in tutte le mie ASG (pdw e aap a parte), con risultati ottimi..

  6. #16
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Grazie!! In effetti ero curioso di provarlo dato che ho sempre usato i decepticon ma se mi dici che non lavora bene non sto nemmeno a perdere tempo e vado come sempre.
    Su aeg comunque per ora ho un normalissimo g&g verde in accoppiata con un omega Nub su gruppo Prowin ma al prossimo cambio vado anche li di maple leaf (e vinco facile, hpa con canna orga 6.13), per i pallini per ora sto usando i bolt da 0.28 e mi trovo abbastanza bene ma stavo pensando di provare altro (avevo i pspb da 0.25 ma sono un pò leggerini, e ho provato i valken da 0.32 ma non ero rimasto entusiasta).
    Ho visto che da powair hanno tutto quello che mi interessa (forse il calcio lo prenderò più avanti) e pensavo di farmi un bel regalo di natale, pistola+upgrade, secondo caricatore e anche un caricatore maggiorato (hanno il 50bb della we a 44euro). E poi siccome ho le mani bucate anche la fondina rapida della CTM.
    Riguardo al gas tu cosa usi? io ho in casa una bombola di nuprol 4 che uso per la FNX in inverno (e difatti lavora bene anche intorno agli 0°) ma per questa pensavo di andare di nuprol 2.0.

  7. #17
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Mah io sul gas resto leggero, un semplice nuprol/we 2.0 (green gas standard), visto che è quasi tutta plastica..
    Per l'estate sto cercando del duster (o nuprol/we 1.0) ma non lo trovo da nessuna parte

    Sto comunque testando un 50bb della AW (identico al WE ma ha il router rosso invece che nero) che costa 10€ in meno.

    Pallini uso un mix di specna edge che sono fatti da BLS e quel poco che resta di un sacchetto di bioval comprato 5 anni fa..
    0.28 per le AEG, 0.30 per pistole e striker.
    Non riesco però a trovare degli 0.40 BLS bianchi, sennò userei quelli e basta in pistole e bolt action..


    P.s. L'altro giorno mi sono arrivati un paio di gommini ML 2021 in silicone, appena mi arriva la seconda AAP li provo!

    P.p.s. La fondina dove l'hai trovata?
    Ultima modifica di Skara; 06/12/2020 a 13:11

  8. #18
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    La fondina l'ho trovata su powair6 a circa 33euro, direi un ottimo prezzo per quel tipo di prodotto! Però loro hanno solo caricatori we, rilancio, dove hai trovato l'armorer works? Hanno pure i bls bianchi sia bia sia non, costano una follia ma li hanno.

  9. #19
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Emperion
    però non me li ciulare tutti, che se funzionano bene ne prendo altri 2

  10. #20
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ah ok allora li avevo visti costano in effetti 5 euro in meno e devo aggiungere 5 di spedizione, li pagherei uguale ma probabilmente con una qualità migliore dei WE, grazie per la dritta.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassin

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassinpage4

https:www.softairmania.itthreads304415-Recensione-Pistola-Action-Army-AAP-01-Assassinpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.