Ciao ragazzi

Recentemente mi è salita la scimmia del softair. Non ho mai giocato e mi sto documentando da qualche settimana su youtube e web in generale.

Mi sono fatto un'idea di massima però ho ancora parecchi dubbi e domande, c'è in questo forum un'area dedicata ai neofiti?

In generale comunque stavo rilevando che la maggior parte dei siti (sia di vendita che informativi) sembrano obsoleti, un po'
abbandonati dal punto di vista tecnologico, scomodi da usare, etc. e faccio fatica a trovare un sito di riferimento, non mi sembra
nemmeno di aver trovato una sub dedicata su reddit. Ho trovato alcuni archivi di campi dove la maggior parte dei link punta
a domini scaduti o addirittura a siti di phising, tonnellate di post e blog con articoli e commenti di oltre 5 anni fa, cerco "negozio softair roma"
su google e ne trovo solo 5... insomma la situazione sul web mi sembra disastrosa '

Da una ricerca veloce mi pare di capire che questa sia una delle community di riferimento, ma se avete anche qualche sito da indicarmi sarebbe perfetto.

Comunque, tanto per terminare la presentazione: sono vecchio (40 anni), vivo a Roma e non vedo l'ora di mettere le mani sulla mia prima asg.

Un saluto a tutti!