Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mp7 marui a gas non funziona più a raffica

  1. #1
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito Mp7 marui a gas non funziona più a raffica

    Ciao a tutti.

    Vado per fare qualche colpo in giardino con l'mp7 marui a gas e mi ritrovo che non spara più a raffica. Il fucile prima è sempre andato benone e non l'ho usato troppo. Era stato per un po fermo, causa inverno e covid e basta. Comunque spingendo il grilletto non si percepisce nessun rumore a raffica. In singolo non perde un colpo. Che è successo?

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Dirò una ovvietà,ma in singolo è "perfetto" (potenza,rumori,ecc)?
    Forse il tempo ha indurito qualche guarnizione...
    A manualità come stai messo? Perchè altrimenti ti conviene non toccare nulla e andare da un meccanico.

    Ps:nexus... mica è dove gioca Riko Softair?

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vado per fare qualche colpo in giardino con l'mp7 marui a gas e mi ritrovo che non spara più a raffica. Il fucile prima è sempre andato benone e non l'ho usato troppo. Era stato per un po fermo, causa inverno e covid e basta. Comunque spingendo il grilletto non si percepisce nessun rumore a raffica. In singolo non perde un colpo. Che è successo?
    Prendi uno spray al silicone e lubrifica tutto lo scatto, devi estrarre anche il carrier. Lubrifica anche quello e riprova
    Non fare andare silicone nell’hop up


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  4. #4
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    intanto grazie. Si sono amico di riko .
    Allora skype era quello che pensavo di provare a fare. Non ho per niente manualità a smontare..nonostante gioco da molto e ho molti fucili custom ((((. Pensavo du guardare un tutorial su youtubo per vedere come fare. Quindi skype, tu estrarresti il blocco e via di silicone?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.