Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m4 we ra-tech o m4 mws?

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito m4 we ra-tech o m4 mws?

    Da un pò di tempo a sta parte mi sta girando per la testa l'idea di prendere un m4 gbb, ho già qualche replica elettrica per cui l'inverno non mi preoccupa la cosa perchè andrei di elettrico senza troppi problemi

    Leggendo e sentendo vari pareri ci sarebbe come prima soluzione ci sarebbe mws, però così a occhio e culo facendo i conti un pò a spanne stiamo sui 600€ sta la replica, penso mi serviranno almeno 3 caricatori, mi è stato consigliato di sostituire nozzle, se poi aggiungo un gommino buono hop up e una canna di precisione ecco li che vado a sbattere a 900€...e sinceramente di spendere una cifrà così importante non ne sono tanto convinto
    Gironzolando per la rete ho visto gli m4 della we con custom ra-tech sui 500...aggiungendo 3 caricatori arriverei a 650€ circa e la cifrà è piu abbordabile
    Però leggendo qua e la ho letto che i we regalano bestemmie per farli funzionare bene
    ora sinceramente non ho fretta di comprare un gbb e volevo capire bene su cosa orientarmi prima di tutto

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Qui vale il più spendi meno spendi! Purtroppo il mondo gbb non è economico e qui devi comprare bene per non pentirtene.
    Mws vai sul sicuro giochi godi e ti diverti e sopratutto affidabilità estrema. Gli altri ci devi lavorare sopra e l’affidabilità è un sali e scendi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ma infatti l'unica scelta è mws, vorra dire che dovrò fare la formichina e aspettare di raggiungere il budget necessario

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    17 May 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    ma infatti l'unica scelta è mws, vorra dire che dovrò fare la formichina e aspettare di raggiungere il budget necessario
    Ciao ! Io ho preso il Marui MWS come prima replica gbb e posso solo che parlarne bene. Con 4 caricatori per le giocate domenicali è fantastico! Lo uso con gas Abbey 144a e pallini bio 0,23 g&g e non ho mai avuto nessun problema. È molto preciso e costante per me non c é paragone mi diverto molto di più col gbb rispetto alle repliche elettriche. Una volta che ti abitui al blocco a fine colpi poi sembra che quando passi ad una asg standard sembra proprio che manchi qualcosa…infatti ho preso un Delta Black Marui nrgs proprio per avere il fine colpi anche in una replica elettrica.
    Quindi non posso che consigliarti di prendere l MWS sono soldi spesi bene vedrai che non te ne pentirai affatto..inoltre la manutenzione necessaria dopo ogni giocata è divertente da fare se sei un minimo appassionato di repliche etc ed è facilissima da fare 👍

    Ciao 👋

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.