Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: HELP! Lunghezza molle carrello Glock 17 HFC

  1. #1
    LRS
    LRS non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Sep 2020
    Messaggi
    1

    Exclamation HELP! Lunghezza molle carrello Glock 17 HFC

    Per i possessori di g17 hfc a green gas ho bisogno di un minutino del vostro tempo;
    Mi sapreste dire la lunghezza esatta delle due molle del carrello (molla/contro molla)?

    Sto cercando di ripristinare questa pistola che ora funziona malaccio è essenziale il vostro aiuto!

    Poi posterò una guida dettagliata sul ripristino e aumento precisione della pistola 😎

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Oct 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io ho la stessa pistola e per renderla più performante mi sono mosso agendo sulle problematiche che hanno praticamente TUTTE le glock 17 HFC

    Prima di tutto ho dato una LEGGERISSIMA smussata alla parte anteriore dello spingipallino in quanto durante lo scarrellamento faceva fatica ad uscire dalla camera HOP-UP e poi ho opportunamente lubrificato la parte posteriore con del grasso spray al silicone.
    Altra cosa importantissima.... PRIMA DI AGIRE SULLE MOLLE RINFORZA QUELL'ASTINA!!!! Con molta cura tirala in avanti, avendo cura di mantenere in tensione le molle Sganciala posteriormente facendo attenzione al dentino che va ad inserirsi nel gruppo Hop-Up. A questo punto puoi agire in diversi modi... Io ad esempio ho Preso una vite autofilettante Testa piatta, ho fermato l'astina con una morsa da banco e ho avvitato la vite in corrispondenza del fermo posteriore (proprio dove c'è quel dentino che si sfila) perche ho notato che dopo un po tende a flettersi con il rischio di spezzarsi e far uscire le molle dalla loro sede.
    Se la hai da un po avrai sicuramente notato che la parte posteriore della canna esterna, che va a coprire la camera in posizione di riposo, avrÃ* dellle abrazioni vicino lo spigolo. Queste lesioni sono causate dal carrello in fase di arretramento durante il colpo. Tutto ciò succede perché, appunto a causa della maledetta astina fatta di un amteriale davvero merdoso, il carrello ha molto gioco (anche laterale) e a quelle velocitÃ* non permette a quella "finestrella" di alloggiarsi in maniera pulita al di sotto di esso). Io ho risolto rimuovendo la verniciatura e carteggiandola MOOOLTO FINEMENTE dandogli però una direzione longitudinale.
    Ho inoltre rinervato le molle di contrasto per far si che non flettessero e infine ho rimosso quel tubicino nero guidamolla che aiuta in fase di smontaggio dato che rere volte, durante il colpo tendeva a sbattere con la parte inferiore in abs facendo un rumore non proprio rassicurante.
    Infine, ti consiglio di inserire un picollo strato di teflon ad inizio canna interna così da tenerla più salda al gruppo hop up ed evitare quel brutto effetto di "canna che sballottola" sulla volata.

    Spero di essere stato utile

    Se non ti scarrella e tende ad impuntarsi, lubrifica, fai un bel carico di buon gas da 130psi almeno, fai queste modifiche e vedrai che

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.