Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Mi date un parere su questa replica?grazie

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Mar 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie sei stato gentilissimo

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BLADE-SAT Visualizza il messaggio
    Gli amoeba sono carini esteticamente (per chi piacciono) ma meccanicamente sono tremendi.
    Spesso danno grossi problemi all'elettronica che è dedicata.
    Se chiedi ai migliori preparatori di asg, nessuno si prende la briga e ti dà garanzia del lavoro su queste asg.
    Hanno difetti di allineamenti.
    Lancer tactical sono asg cinesi rimarchiate..
    Specna arms per quel che costano sono un'ottima base e anche da originali non sono male..

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

    Da meccanico asg , concordo !

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da BLADE-SAT Visualizza il messaggio
    G&g negli ultimi anni è diventata tra i migliori produttori di asg entry e mid level.
    Sicuramente è un ottima base.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    concordo nuovamente !

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Più che difetti di allineamento, negli Ares l'intero gearbox fa un po' schifo.

    A partire dai gusci, fatti di carta velina e dedicati (i gusci V2 standard entrano a patto che prima ci si diverta un po' col dremel)
    L'elettronica è dedicata per i gusci (infatti dove dovrebbe esserci il grilletto c'è un bel foro per ospitare la scheda elettronica) ed è fragile, in alcuni casi si frigge da sola.
    La tenuta d'aria è inesistente ed i pistoni sono anch'essi fragili. Il gommino hop up è atroce ed i motori meh, non sono niente di speciale.

    Diciamo che uno spende €200 per un Ares e poi ne spende almeno altri 100 per farlo andare quanto una ASG di un'altra azienda nella stessa fascia di prezzo.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Con quella cifra si trovano anche evolution (ho visto il silent ops,non era male) e se hai fortuna anche vfc.

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Non vorrei attirarmi gli strali di qualcuno ma in fascia under 200 anche i Cyma hanno un loro perchè, almeno io mi sono trovato più che bene. Io viaggio ancora in tradizionale, ho testato l'elettronica (aggiunta) ma non amando i frullini e avendo ancora sensibilità tattile, nonostante gli anni, il grilletto lo preferisco gestire io.
    Un pò di polemica che non guasta mai: com'è che, monofilare urbi et orbi e poi meccaniche con elettronics aid e rof da paura ? Un minimo di contraddizione?Noh?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #16
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non vorrei attirarmi gli strali di qualcuno ma in fascia under 200 anche i Cyma hanno un loro perchè, almeno io mi sono trovato più che bene. Io viaggio ancora in tradizionale, ho testato l'elettronica (aggiunta) ma non amando i frullini e avendo ancora sensibilità tattile, nonostante gli anni, il grilletto lo preferisco gestire io.
    Un pò di polemica che non guasta mai: com'è che, monofilare urbi et orbi e poi meccaniche con elettronics aid e rof da paura ? Un minimo di contraddizione?Noh?
    Cyma ha fatto un super salto di qualità recentemente.

    La serie Platinum, per quello che costa, è eccezionale!

    Diciamo che in certi casi l'elettronica (o meglio, un mosfet serio) salva alcune componenti da stress per cui non sono state progettate (vedi i contatti del grilletto, eterni con una 8.4 ma si rovinano in fretta con una 11.1, allo stesso modo ma in maniera inferiore i contatti del motore).

  7. #17
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non vorrei attirarmi gli strali di qualcuno ma in fascia under 200 anche i Cyma hanno un loro perchè, almeno io mi sono trovato più che bene. Io viaggio ancora in tradizionale, ho testato l'elettronica (aggiunta) ma non amando i frullini e avendo ancora sensibilità tattile, nonostante gli anni, il grilletto lo preferisco gestire io.
    Un pò di polemica che non guasta mai: com'è che, monofilare urbi et orbi e poi meccaniche con elettronics aid e rof da paura ? Un minimo di contraddizione?Noh?
    In realtà può avere un suo perchè: i monofilari li utilizziamo per due motivi, a mio avviso, il primo è per una sorta di realismo, il secondo è per aggiungere il "divertimento" del cambio caricatore. Se cerchiamo realismo lo cerchiamo anche tramite una grande reattività del grilletto (in un gruppo scatto reale non passa qualche decimo di secondo da quando tiri a quando spari) e di conseguenza si va verso elettronica e prestazioni molto alte (che si portano con se anche alti rof). Io stesso uso HPA per questo motivo, rapidità nel doppiare il colpo e reattività ineguagliabile, uso i monofilari e solo il singolo (la raffica l'ho impostata su burst da 3) ma il rof rimane elevato.

    Rava

  8. #18
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    In realtà può avere un suo perchè: i monofilari li utilizziamo per due motivi, a mio avviso, il primo è per una sorta di realismo, il secondo è per aggiungere il "divertimento" del cambio caricatore. Se cerchiamo realismo lo cerchiamo anche tramite una grande reattività del grilletto (in un gruppo scatto reale non passa qualche decimo di secondo da quando tiri a quando spari) e di conseguenza si va verso elettronica e prestazioni molto alte (che si portano con se anche alti rof). Io stesso uso HPA per questo motivo, rapidità nel doppiare il colpo e reattività ineguagliabile, uso i monofilari e solo il singolo (la raffica l'ho impostata su burst da 3) ma il rof rimane elevato.

    Rava
    Ecco appunto la contraddizione, il monofilare aggiunge realismo (anche se io lo uso raramente), il mosfet, il grilletto ipersensibile e il rof, NO Se le armi a raffica, che volete replicare, avessero un terzo dei rof che sento in giro si incepperebbero al primo colpo! Il grilletto più leggero è una modifica che qualcuno fa in action shooting ma solo su armi corte. Sulle lunghe non l'ho mai sentito.
    Ovviamente poi ognuno usi quel che vuole, ma non parlate di realismo

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Ecco appunto la contraddizione, il monofilare aggiunge realismo (anche se io lo uso raramente), il mosfet, il grilletto ipersensibile e il rof, NO Se le armi a raffica, che volete replicare, avessero un terzo dei rof che sento in giro si incepperebbero al primo colpo! Il grilletto più leggero è una modifica che qualcuno fa in action shooting ma solo su armi corte. Sulle lunghe non l'ho mai sentito.
    Ovviamente poi ognuno usi quel che vuole, ma non parlate di realismo
    State andando off topic.
    Siete pregati di aggiungere qualcosa di utile alla richiesta dell'utente, altrimenti scrivetevi su altro canale o in privato. Grazie

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Tornando ai g&g,ho eseguito giusto ieri uno scambio tra 2 gearbox,e non è semplicissimo. Il tubo calcio ha solo lo spazio per far passare i cavi,quindi bisogna staccare connettore e fusibile,e piegare le lamelle di quest'ultimo senza romperle. Poi non è possibile montare un altro tubo calcio senza tagliare la parte che sporge dal guscio superiore...
    Almeno il frontale si rimuove abbastanza facilmente.
    Ma le versioni scarrellanti secondo me hanno perdite d'aria,con quel foro sul cilindro che ne usa una parte per lo scarrellamento...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304369-Mi-date-un-parere-su-questa-replica-grazie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.