Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiutatemi a trovare questo

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    19 Sep 2020
    Messaggi
    4

    Predefinito Aiutatemi a trovare questo

    ciao a tutti, sono nuovo in questo genere di cose, non so se sto facendo tutto bene.
    Sono qui per sapere se qualcuno sa dove posso trovare, o dirmi come si chiama, una specie di "slittina" per red dot da inserire nello spazio dove alloggia la tacca di mira posteriore del mio AKM E&L, in pratica si rimuove la classica tacca dell'ak e si inserisce questa specie di slitta per andare a posizionarci un dot o qualsivoglia organo di mira... la soluzione più drasrica sarebbe sostituire il paramano in legno con uno dotato di slitte, ma così facendo il dot andrebbe a finire troppo in fondo sulla canna.... non so se mi sono spiegato, cerco di allegare una foto dove si vede la slittina.
    Spero possiate essermi utile.
    Grazie in anticipoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   slittina ak x SAM.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   49.4 KB 
ID: 324222

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    19 Sep 2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ottimo! grazie, si comunque l'avevo trovato in qualche store online, ma ora so il nome...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.