Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Spingipallino FPS hop up compatibile

  1. #1
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Question Spingipallino FPS hop up compatibile

    Allora,ho rinfrescato recentemente il mio fido lonestar di 5 anni con guidamolla nuovo,molla nuova,cuscinetto tp,eccetera eccetera.
    Insomma,da 0.79 sono passato a 0.87 medi con hop up di serie,metallo con guarnizioni.
    Poi ho provato un gruppo hu seminuovo in pom evolution,SENZA GUARNIZIONI,superando gli 0.90,ergo gruppo hu nuovo,ma compatibile con spingipallino FPS (quello con oring interno).

    Ora,il meccanico di squadra consiglia lonex,in metallo con guarnizioni (o ring esterni,come il mio vecchio hu).

    Il negoziante invece propone
    Saigo blu
    Element rosso
    Vfc

    Cosa consigliate voi,o illustrissimi sapienti della meccanica,saggi dell'olio siliconico,e gran maestri dell'ordine della vite e della brugola a testa esagonale?
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 08/09/2020 a 21:20

  2. #2
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    come hop up ti consiglierei quello G&G o quello della lonex. per quanto riguarda lo spingi pallino di consiglio quello della topmax. è fantastico il suo materiale e di misure è praticamente lo stesso della G&G solo che ha gli oring interni per evitare che sfiata. per esperienza personale posso dirti che ho tutto il gruppo aria della topmax in più repliche e va una bomba atomica.

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Grazie.
    Si,topmax è ottimo,ma ho ripiegato sul più economico fps (anch'esso con oring).
    Tra g&g e lonex in metallo con oring,quale potrebbe essere il più adatto alla mia situazione?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.