operazione biancaneve finale
informazioni generali
data operazione 02/03 febbraio 2008.
arrivo squadre in zona de entro ore 11,00 del sabato 02 febbraio.
dalle ore 11,00 alle ore 12,00 sistemazione squadre all’interno del palazzetto dello sport.
ore 12,00 inizio briefing nella sala riunioni del centro servizi, a cui parteciperanno caposquadra e cartografo di ogni team.
ore 14,00 fine del briefing e ricongiunzione dei team per il pranzo.
ore 15,00 inizio del test crono per tutti i fucili delle squadre.
ore 16,00 preparazione delle squadre per inizio operazioni.
dalle ore 17,00 comincia l’infiltrazione delle squadre in zona operazioni con veicolo di appoggio.
esfiltrazione massimo entro le ore 12,00 di domenica 03 febbraio, e rientro in zona de con veicolo di appoggio.
dalle ore 12,00 fino alle ore 13,30, man mano che le squadre arrivano in zona de, si farà un diebriefing per controllare i punteggi ed eventuali annotazioni.
ore 13,30 pranzo e a seguire premiazione.
dalle ore 15,30 alle 16,00 breve diebriefing a chiusura dell’evento.
durata effettiva dell’azione di gioco ore 17 totali in modalità continua e notturna.
team composti da 8 operatori.
navigazione libera.
difficoltà di gara : alta.
i team dovranno muoversi in zo in totale autonomia.
costo di iscrizione € 350,00 per team da versare su postepay n. 4023 6004 4784 7973 intestata a giovanni auriemma. nel costo di iscrizione sono inclusi pasto del sabato e della domenica. le iscrizioni sono da effettuarsi entro il 15 gennaio, e saranno considerate iscritte solo le squadre che avranno effettuato il versamento come da istruzioni.
premi in palio:
1° classificato) m14 ebr full metal.
2° classificato) gps alan map 500.
3° classificato) fucile mp5 pdw.
equipaggiamento di primaria importanza consigliato per la gara:
sacco a pelo
coperte termiche
indumenti pesanti e protezioni antipioggia
gps e/o bussola
corda
torce
kit pronto soccorso
fucile sniper
riteniamo indispensabile l’avere questo materiale, visto il grado di difficoltà del percorso che andrete ad affrontare, altri equipaggiamenti secondari sono a discrezione dei team. in previsione di freddo intenso e talvolta di pioggia, visto il periodo in cui siamo, abbiamo previsto lungo il percorso dei punti di sosta,dei quali vi saranno rese note le coordinate al momento opportuno. in questi punti, che altro non sono che dei bivacchi attrezzati, sarete immuni da attacchi della contro e vi potrete sostare al massimo per 1 ora, anche se fosse presente più di una squadra. vi troverete riparo dal freddo e dalla pioggia, ci sarà un fuoco acceso sul quale potrete magari cuocere qualcosa, e ci sarà acqua potabile a disposizione di tutti. non cercate di sforare il tempo consentito di permanenza, perché sarete costantemente sotto controllo.
durante tutta la durata dell’evento sarà a disposizione delle squadre partecipanti che ne facessero richiesta un veicolo di appoggio per permettere l’esfiltrazione anticipata di un’eventuale/i componente/i che si fosse infortunato o che sia in una situazione tale da non poter completare la gara. la richiesta del veicolo non comporterà chiaramente nessuna penalità.
svolgimento gara
voglio darvi adesso qualche ulteriore delucidazione. avrete a disposizione come campo da gioco un’area di quasi 900 ettari, sulla quale saranno creati svariati obj e waypoint, e nella quale sono compresi due centri abitati. le infiltrazioni avverranno esattamente nell’abitato e ne scaturisce quindi che avrete molti contatti con civili, e dovrete cercare di utilizzare questi ultimi per acquisire quante più informazioni possibili utili alla missione. difatti infiltrerete con pochissime informazioni. tutto il personale dell’organizzazione presente nella zo, e quindi in gioco, vestirà abiti civili e non militari. avrete in zo molti infiltrati dalla vostra parte che potranno aiutarvi per la missione, dovrete solo essere bravi ad identificarli. avrete dei punti caldi molto particolari da controllare per reperire informazioni e poter fare scorta di alcune cose che potrebbero servirvi durante la missione. ci saranno pattuglie motorizzate della contro su tutto il campo da gioco. la navigazione sarà assolutamente libera, quindi ad ogni caposquadra la responsabilità di decidere le proprie mosse. dovrete fare una recon profonda del territorio. ciò vuol dire che non tutte le pattuglie passeranno per gli stessi wp e obj. su tutti i wp avrete una prova speciale da superare. la missione ve la farete da voi, l’interazione di tutti i componenti dei quali abbiamo parlato fino ad ora, e la rapidità di decisione in un momento critico, stabiliranno la vostra sorte. la missione deve essere conclusa entro le ore 12,00 di domenica 03 febbraio, i team che dovessero esfiltrare oltre questa ora, saranno automaticamente fuori classifica.
le squadre ammesse alla finale di operazione biananeve sono:
socom – a.s.d.taz – mastini napoletani – sport e natura – pantera sac – compagnia easy – cassero bsb - excalibur – mast batitpaglia – mercenari del gargano – pirates sbt.
nell’eventualità che qualcuna delle squadre già in finale dovesse rinunciare alla partecipazione, sarete tutti avvisati con un nuovo messaggio su questo forum, e il posto verrà reso disponibile per tutte le altre squadre rimanenti delle due edizioni, e sarà assegnato indiscutibilmente alla prima squadra che effettuerà il versamento.
nel caso che ci dovessero essere più squadre a rinunciare, ed i posti non vengano occupati dalle altre squadre partecipanti alle prime due edizioni, apriremo le iscrizioni a team esterni fino al raggiungimento di n° 10 squadre.
ulteriori informazioni seguiranno nei prossimi giorni.