ATTENZIONE !!!
gara aperta a squadre OPEN,ma valevole per la 3° tappa del campionato regionale toscano CSEN
Allegato 322500
PROLOGO :
Oramai siamo ad una fase avanzata della nostra missione, e con l’avvicinarsi della fine le difficoltà aumenteranno inevitabilmente….. Ma il nostro obbiettivo rimane sempre quello di eliminare la minaccia rappresentata da una cellelula malata di quella che è l’istituzione più antica e potente di sempre.
Fortunatamente grazie ai successi raggiunti fino ad ora stiamo riuscendo a incrinare la corazza fatta di omertà e cieca fedeltà che ha permesso nei secoli il mantenimento del potere e del segreto sullo sviluppo, e sui test condotti per arrivare a questo stadio del virus, ovvero prima di dar via ad una pandemia, tanto desiderata dagli ideatori di questo contorto piano per soggiogare una volte per tutte l’umanità(o quello che ne rimarrà).
Alcuni centri di sviluppo sono stati collocati in un area sotto il controllo di questa cellula indipendente, aiutati da alcuni preti fedeli alla causa.
Il centro su cui è caduta l’attenzione della nostra intelligence è una zona montuosa collocata nell’alta toscana. Qui infatti ha preso dimora un centro di sviluppo di un ceppo del virus trasformandolo meno distruttivo e che secondo le nostre ricerche, è in grado di limitare il decesso degli infettati ed in grado di far mantenere le funzioni basiliari al soggetto infettato trasformandolo in una facile marionetta, vista la cancellazzione dei ricordi e di qualsisi volontà.
Non sappiamo bene come avviene il controllo, probailmente tramite qualche disposivo sviluppato chissà dove.