Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CM 16 carabine potenza bassissima

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao

Non credo te possa usare uno spingipallino da AK su M4, cambia anche non solo per la lunghezza e capisco il tuo dubbio a riguardo del colore. Purtroppo già un decimo di millimetro fa differenza e vanno misurati col calibro.

Per la prova con la pila, devi avere il gearbox montato e fai ciclare fintanto che non hai lo spingipallino tutto in avanti.
    A questo punto ci appoggi in battuta la T hop up montata con tutto.
    Mettendo la pila ad illuminare l'interno della canna dalla parte della volata, hai la conferma di aver perdite se riesci a vedere luce osservando dal canale dove salgono i pallini.

Detta così capisci che la prova la puoi fare con replica montata (meglio) ma anche parzialmente smontata.

Inviato dal mio M933

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao

Non credo te possa usare uno spingipallino da AK su M4, cambia anche non solo per la lunghezza e capisco il tuo dubbio a riguardo del colore. Purtroppo già un decimo di millimetro fa differenza e vanno misurati col calibro.

Per la prova con la pila, devi avere il gearbox montato e fai ciclare fintanto che non hai lo spingipallino tutto in avanti.
    A questo punto ci appoggi in battuta la T hop up montata con tutto.
    Mettendo la pila ad illuminare l'interno della canna dalla parte della volata, hai la conferma di aver perdite se riesci a vedere luce osservando dal canale dove salgono i pallini.

Detta così capisci che la prova la puoi fare con replica montata (meglio) ma anche parzialmente smontata.

Inviato dal mio M933
    Grazie mille prova fatta e il risultato è il seguente prima foto senza luce seconda con

Ahahahahha beh si è illuminato tutto ahahahah
    Riguardo la storia dello spingipallino da ak non ho capito, dici che nemmeno sarei riuscito a montarlo in caso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.