Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: King Arms VSS Vintorez Modifiche

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    15 Aug 2020
    Messaggi
    1

    Question King Arms VSS Vintorez Modifiche

    Salve, volevo passare ad un aeg per giocare come sniper ma dmr e volevo acquistare il VSS Vintorez della king Arms, però volevo chiedervi quali modifiche sono compatibili fra queste:

    Ics porta ottica per fucile ak
    Js-tactical ottica ris per fucili 3-9x26
    Maple Leaf OMEGA spacer tensioner per gommini hop up
    Maple Leaf Gommino MR. hop up packing per fucili elettrici (60°)
    Billowy Battery batteria lipo 2000 7.4v 20c (separata)
    Lonex kit cilindro (testa policarbonato) per ak47
    SLong canna di precisione SUPER FAR-S multiuso (410mm)

    Grazie per qualunque risposta e se avete suggerimenti sono tutto orecchie !

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    vedo ora il tuo messaggio perchè era stato postato nella sezione sbagliata. Io non so come è fatto il vintorez della king arms,ma ho preparato un val della Lct che è identico , dovresti portare le batterie dentro il finto silenziatore,lo spazio dovrebbe esssere lo stesso del LCT e li dentro io sono riuscito amettere una lipo da 11,1 v 1300ma 25-50 c della turnigy divisa in tre celle , è una batteria con elementi lunghi 16 cm ma molto sottili ,in questo modo considerato il motore lento che monti aumenti di reattività ed un pò di rof.Se il tuo intento è incrementare precisione e gittata monta un kit teste pistone e cilindro dmac queste apportano molti vantaggi tra cui aumento di precisione e gittata, per la precisione , devi lavorare nel togliere gioghi al gruppo canna interna e t hop up, non so se la t hop up king arms possa accettare quel tipo di gommino ,se lo accetta bene ,altrimenti ci sono altri gommini sicuri e validi, come G&g verde ,systema energy , prometheus viola. Per la canna devi verificare se ha gioghi interni sul supporto della outer barrel , su LCT cera del giogo tra canna interna e supporto ho eliminato il giogo con lamierino di precisione da 0,1 arrotololato sulla canna stessa, mentre per stabilizzare bene la canna e t hop up ho inserito tra questi delle molle in modo che canna interna e t hop up rimanessero in tensione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.