o/r perché se non lo hai mai usato se non per un caricatore millemila anni fa non vedo il motivo di cambiare i componenti a meno che non si siano disintegrati nel corso degli anni. I marui escono a 0.8J perché in Giappone più di quello non possono avere (ed a marui non interessa niente dell'esportazione, loro producono per il loro mercato), e da 0.8J a 0.9/1 la differenza è minima.
Il fatto è che le tolleranze sono talmente precise che cambiando alcuni componenti peggiori la situazione invece di migliorarla.
Se però vuoi un frullatore, i Marui non vanno bene...

Dico pallini pesanti perché a parità di potenza escono sì più lentamente, ma mantengono la loro energia più a lungo, incrementando la gittata e soprattutto diminuiscono l'influenza dei fattori esterni (come il vento).
Questo però solo se l'hop up riesce ad alzarli, e non è che magicamente riesci a tirare a 100 metri, si parla di 5/10m in più rispetto agli 0.20, che è comunque abbastanza per essere in grado di eliminare gli avversari restando "al sicuro".

La guida che ho postato è per chi ha voglia di spendere tanti soldi. Ci sono però degli accorgimenti a costo zero o molto basso che possono comunque aiutare, l'AUG si presta abbastanza bene per questo tipo di modifiche (così come il P90 e la maggior parte dei bullpup)