Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ottimizzazione G&G ARP 556

  1. #11
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Della fps non uso mai i loro gruppi aria , se voglio migliorare il rendimento ed avere migliorie vere uso teste dmac. Pistone ok è ottimo ed è indicato per utilizzo con 11,1 v , asta spingipallino e spingipallino non li avrei cambiati andavano bene quelli di serie con questi rischi di avete problemi di pescaggio e cali di potenza.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    ti aggiorno dicendoti che ho assemblato tutto e devo dire che va una potenza ho fatto test siringa mettendo il cilindro di tipo B della fps (insieme a tutti gli altri componenti fps che già sai) con spingi pallino della topmax e va una bomba! senza dubbio tutte queste settimane di studio e acquisti hanno avuto i loro frutti. do un occhiata alla dmac che sono curioso

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiungo che ho notato che scalda un bel po il motorino ... nonostante è spessorato alla grande e l’altezza motore è stata sistemata bene. Da una parte penso sia normale considerando la corsa corta -2 denti, la molla sp100, il guidamolla cuscinettato e la batteria da 11.1... il tutto mixato al caldo torrido di questi giorni (solo 36-37 gradi). Tu che ne pensi ?

  2. #12
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Credo sia normale, anche il mio scalda parecchio
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #13
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Credo sia normale, anche il mio scalda parecchio
    Ok allora sto easy ��

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    ti aggiorno dicendoti che ho assemblato tutto e devo dire che va una potenza ho fatto test siringa mettendo il cilindro di tipo B della fps (insieme a tutti gli altri componenti fps che già sai) con spingi pallino della topmax e va una bomba! senza dubbio tutte queste settimane di studio e acquisti hanno avuto i loro frutti. do un occhiata alla dmac che sono curioso

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiungo che ho notato che scalda un bel po il motorino ... nonostante è spessorato alla grande e l’altezza motore è stata sistemata bene. Da una parte penso sia normale considerando la corsa corta -2 denti, la molla sp100, il guidamolla cuscinettato e la batteria da 11.1... il tutto mixato al caldo torrido di questi giorni (solo 36-37 gradi). Tu che ne pensi ?
    Questa replica dovrebbe montare il motore ifrit da 25 k e centralina , se non hai fatto errori nello spessoramento e accoppiamento conico pignone, allora è abbastanza normale che scaldi essendo un motore al neodimio

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Questa replica dovrebbe montare il motore ifrit da 25 k e centralina , se non hai fatto errori nello spessoramento e accoppiamento conico pignone, allora è abbastanza normale che scaldi essendo un motore al neodimio

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

    Esattamente ha un motore da 25k della g&g. L’accoppiamento conico pignone l’ho eseguito svitando un po’ (non del tutto) la vite dell’altezza motore per poi avvitarla fin quando non ho sentito il suono pieno e secco. Lo spessoramento era buono già quello di fabbrica quindi ho semplicemente visto come giravano gli ingranaggi, e oscillavano, ed ho messo solo uno 0.1 nel settoriale perché strofinava un po’ nel centrale ... per il resto tutto gira perfettamente quindi penso sia normale

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Spessoramento del conico e accoppiamento sul pignone non si fa in quel modo, è un lavoro un po' più complesso e lungo.finche si usano 7,4 v i problemi sono relativi ma con le 11,1 v è un'altra storia

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.