Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Fucile nuovo,rotto😭

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    28 Jun 2020
    Messaggi
    5

    Exclamation Fucile nuovo,rotto😭

    Salve a tutti ragazzi,per il mio compleanno mi è stato regalato(da Internet)un fucile della well,l'MB4411(d),ma una volta aperto e montato ho riscontrato due problemi:1)tiro indietro l'otturatore per caricare la molla,fa lo scatto e fin qui tutto apposto,quando poi lo spingo in avanti,fa fatica ad arrivare fino in fondo e devo usare la forza o tirarlo di nuovo indietro e ripetere l'operazione anche piu volte per caricare la molla,e ho paura di rompere qualcosa
    2)il pallino(preso dal caricatore),resta bloccato nel fucile fino a che non carico la molla,dopodiché è completamente libero e cosi se miro verso il basso cade
    Cioe dopo che ho caricato la molla,il pallino resta nel fucile solo per la forza di gravita
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Ultima modifica di FABIO22; 28/06/2020 a 20:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.