Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chiarimenti e consigli su asg.

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    22 Jun 2020
    Messaggi
    3

    Question Chiarimenti e consigli su asg.

    Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio, non capisco molto di asg e vorrei avere un parere di chi è più competente di me al riguardo. Vorrei acquistare un'asg nuova, la mia scelta oscilla tra Krytac LVOA-S e LA M4 SBR fatto da Dytac, evolution e lone star in collaborazione. Vorrei chiedervi qualche chiarimento su queste due asg e su quale potrebbe essere superiore per quanto riguarda le prestazioni e le componentistiche interne. Grazie a chiunque mi risponderà.

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Krytac, senza dubbio.
    Però occhio che in alcune batch il lower receiver tende a creparsi, da lì il soprannome "KryCrack"
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    22 Jun 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ti ringrazio, mi hanno detto che gli interni di evolution sono qualitativamente superiori rispetto a krytac, ne sai qualcosa? Anzi in realtà mi è stato detto che gli assemblaggi di krytac non sono dei migliori anche se non ho capito che si intende dire ahahah

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    A quanto ne so io,i krytac sono ottimi,non ero a conoscenza dei problebi strutturali di cui sopra,anzi sapevo che essendo progettato per gli usa,dove giocano con potenza massima tripla risaetto alla nostra,fosse particolarmente robusto.

    Gli evolution non sono male,sono bei ferri robusti (ho da 5 anni un lonestar,mai un problema),ma inferiori al krytac.
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 23/06/2020 a 10:46

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    22 Jun 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ti ringrazio, se posso, nello specifico in cosa è superiore il krytac?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.