Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Motore nuovo per imparare a smontare e rimontare gb

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito Motore nuovo per imparare a smontare e rimontare gb

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4a1 ultra grande king arms
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problema al motore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7.4 1800mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.70
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: farlo funzionare.
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: 0 mi sto buttando

    Buonasera a tutti, come da titolo vorrei chiedervi una mano nello scegliere un motore nuovo per il mio m4a1 ultragrade king arms.
    Mi spiego meglio, ho preso questo fucile (nuovo) ad un prezzo super anche se ha 2 anni, per imparare a smontare e rimontare, diciamo che ho perso una settimana nel cercare di spessorare bene... qualche giorno fa durante le varie prove dello smonta rimonta, il motorino comincia ad andare e fermarsi, andare e fermarsi ecc lo toglievo per controllare i pin (pensavo fossero l’orologio causa del problema) e ripartiva tranquillo...qualche giorno fa appena sono riuscito a trovare uno spessoramento “decente” il motore si è fermato e non funziona più. Ogni volta che lo rimettevo dentro per fare le varie prove e soprattutto l’ultima volta, non c’è mai stata nessuna fumata, nessun rumore di sforzo, nessun blocco, nessuna scaldata eccessiva...
    Unica cosa spesso ero in difficoltà nell’inserirlo nella grip motore e poi nel chiudere il tutto in quanto la grip in questione è super stretta e “strana” nella mia vita di motorini cambiati o solo tolti e rimessi ne ho smontati e rimontati diversi e mai tutti questi problemi per inserire motore con cavi e chiudere, quindi pensavo di comprare anche una nuova grip motore bella grande e comoda per fare le varie prove.
    Diciamo che il suo motorino di serie non mi dispiaceva come velocità, ma volevo chiedere se potevo trovare qualcosa di “migliore” per affidabilità e robustezza anche in una fascia sui €20. Per esempio avevo visto il Classic army a quel prezzo sia hi-torque che hi-speed...
    Che motore economico mi consigliereste?
    Avreste qualche modello di grip in particolare da consigliarmi?
    Grazie mille in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Galillo; 22/06/2020 a 20:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.