Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Motore nuovo per imparare a smontare e rimontare gb

  1. #11
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Potrebbe essere che facevo fatica in quanto mettevo i cavi così ?

    Li metto così perché la prima volta che ho aperto ho trovato questa situazione...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    I foridi passaggio cavi in tutte le grip serie Colt sono una sx ed uno a dx. Di norma guardando la grip dall'alto con la volata canna alla nostra sx, il cavo negativo esce a dx ed è più corto del positivo. Il positivo uscendo dal suo foro compie una piega alla base per risalire a dx assieme al negativo. Quindi va inserito il fastomdi contatto negativo e il positivo gira sopra il motore tangente alla grip per collegarsi al polo positivo del motore

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    I foridi passaggio cavi in tutte le grip serie Colt sono una sx ed uno a dx. Di norma guardando la grip dall'alto con la volata canna alla nostra sx, il cavo negativo esce a dx ed è più corto del positivo. Il positivo uscendo dal suo foro compie una piega alla base per risalire a dx assieme al negativo. Quindi va inserito il fastomdi contatto negativo e il positivo gira sopra il motore tangente alla grip per collegarsi al polo positivo del motore

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Grazie mille ho montato il
    Motorino nuovo così, tutto perfetto.... posso chiederti un’altra cosa? Praticamente ho richiuso tutto e gira tutto bene unica cosa è che non riesco a mettere la molla a sgancio rapido bene, mi spiego quando la metto le alette del guidamolla non entrano bene in sede e non si agganciano di conseguenza il guida molla si muove su e giù inarcando la molla stessa, come posso fare? Grazie mille





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho montato il
    Motorino nuovo così, tutto perfetto.... posso chiederti un’altra cosa? Praticamente ho richiuso tutto e gira tutto bene unica cosa è che non riesco a mettere la molla a sgancio rapido bene, mi spiego quando la metto le alette del guidamolla non entrano bene in sede e non si agganciano di conseguenza il guida molla si muove su e giù inarcando la molla stessa, come posso fare? Grazie mille





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il guidamolla ha un ingresso obbligato, una volta spinto eruotato le alette si posizionavo automaticamente nelle loro sedi , se non si vede si sente. Una volta avvitata la vite del tubo o calcio , il guidamolla andrà perfettamente dritto

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il guidamolla ha un ingresso obbligato, una volta spinto eruotato le alette si posizionavo automaticamente nelle loro sedi , se non si vede si sente. Una volta avvitata la vite del tubo o calcio , il guidamolla andrà perfettamente dritto

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Grazie mille dopo 3 settimane tra momenti di euforia e smadonnamenti vari ho chiuso tutto e gira molto bene... con incremento importante della potenza, cambiando pistone e testa pistone.
    Non mi aspettavo minimamente un risultato del genere.
    Speriamo regga ahahah domenica test sul campo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.