Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Smontaggio upper m4 king arms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito Smontaggio upper m4 king arms

    Salve a tutti sto riscontrando difficoltà nello smontaggio dell’upper del king arms, vorrei smontare il gb però ci sono i contatti che stanno nel paramano anteriore che non hanno i pin che si sganciano e non so come “liberarli” qualcuno sa come smontare questa parte ? Grazie mille in anticipo...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Dopo un ora sono riuscito a svitarlo ma il problema persiste... non riesco a liverare questo povero cavo... non c’è spazio per far passare la parte interna dentro la parte che si avvita per via del filo! Qualcuno ha qualche consiglio?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ogni spinotto, di qualsiasi tipo, ha dei contatti che si possono estrarre. Te lo dico con certezza perchè faccio l'autoriparatore e ne ho visti di ogni tipo, altrimenti non potrebbero essere assemblati. Devi semplicemente trovare il modo di sfilare i singoli contatti dalla spina.

    Rava

  4. #4
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Ogni spinotto, di qualsiasi tipo, ha dei contatti che si possono estrarre. Te lo dico con certezza perchè faccio l'autoriparatore e ne ho visti di ogni tipo, altrimenti non potrebbero essere assemblati. Devi semplicemente trovare il modo di sfilare i singoli contatti dalla spina.

    Rava
    Ho scoperto tutta la gommina che copre i fili niente di niente.... sto cominciando a pensare che dovrò aprire in questa situazione....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Se entrano nel buco li infili lì dentro, sfili l'anello e voilà, cavi liberi.
    Detto ciò ti consiglio di trovare un percorso dei cavi meno idiota.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Se entrano nel buco li infili lì dentro, sfili l'anello e voilà, cavi liberi.
    Detto ciò ti consiglio di trovare un percorso dei cavi meno idiota.
    Il problema è proprio quello non entrano nel buco Ahahahahahah vorrei conoscere l’ingegnere...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    I mini tamiya (in pratica quel pezzo bianco) hanno delle lamelle all'interno (se guardi dalla parte dei due buchi forsw le vedi) che vanno chiuse per sfilare i cavi.
    Forse una guida video sarebbe utile.
    Fatto ciò,se i cavi non ne vogliono sapere di scorrere,devi lubrificarli,possibilmente con olio siliconico (se proprio non ne hai va bene anche del comune olio da cucina).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.