Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricatori limati male dal precedente proprietario

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito caricatori limati male dal precedente proprietario

    Tempo fa ho acquistato un lotto di caricatori, purtroppo non ho avuto modo di testarli appena arrivati, ieri li ho testati e mi sono accorto che 5 non pescavano
    Quando li ho controllati ho scoperto che il precedente proprietario li aveva limati, per lo più in modo orrendo




    c'è modo di recuperarli senza spese esagerate o mi conviene buttarli?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Inizia provando con una colla bicomponente di tipo riempitivo (non attack) per plastiche rigide
    Durante la fase di indurimento potrai sagomare la forma per l'aggancio caricatore

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Ho avuto un problema per certi aspetti simile:caricatori evolution full metal con parte posteriore troppo corta (circa 1 mm).
    Ho usato dello stirene (forex,evergreeen,dipende dal negozio di MODELLISMO che trovi) da 0.5 mm (ce ne sono di più sottili e più spessi. Trovata la zona incriminata,ho fatto dei tasselli rettangolari ad hoc,incollati con attak al metallo,precedentemente carteggiato. L'eccesso di materiale si lima.
    Consiglio solo di usare cement modellistico (tipo tamiya) se ci fosse bisogno di incollare tra loro 2 tasselli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.