Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Avrei bisogno di informazioni...

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    18
    Iscritto il
    07 Jun 2020
    Messaggi
    2

    Question Avrei bisogno di informazioni...

    Ho comprato da poco un ASG(avevo intenzione di iniziare softair prima del virus ma solo per la promozione mi hanno dato l'ok), e volevo provarlo da qualche parte con un mio amico, leggendo in giro non ho ben capito dove e come posso fare sparare a due lattine senza problemi.
    Quindi mi chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi come posso fare due tiri a qualche lattina con un amico senza avere problemi.

    Inoltre volevo chiedere se è normale che la molla del caricatore con pochi colpi sembra non caricarsi più, cioè quando rimangono forse 5 colpi il fucile non spara e sono costretto a riempire il caricatore.
    Ho un CM16 Raider G&G se può servire.

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Puoi sparare in qualsiasi posto di tua proprietà,oppure di qualcuno che ti concede il permesso (ad esempio terreni,in questo caso meglio usare pallini biodegradabili,anche se lo sono più di nome,capannoni,ecc),a meno che non vi sia la possibilità di recare danno a persone/animali/oggetti altrui o procurare allarmismo (replica riposta in scatola/borsa o comunque coperta),rischiando di incorrere nel reato di procurato allarme.

    Il caricatore è normale.
    Riempi il caricatore pieno pieno di pallini,giri la rotella fino allo scatto scatto,metti e spari. Se la parte da cui entrano i pallini risulta vuota,ma ce ne sono ancora nella canalina,non hai problemi.
    Se è tutto vuoto ma non spara,ti conviene comprarne un' altro (i flash mag lonex sono pazzeschi) e attendi di avere le giuste conoscenze per riparare l'altro.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    18
    Iscritto il
    07 Jun 2020
    Messaggi
    2

    Red face

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Puoi sparare in qualsiasi posto di tua proprietà,oppure di qualcuno che ti concede il permesso (ad esempio terreni,in questo caso meglio usare pallini biodegradabili,anche se lo sono più di nome,capannoni,ecc),a meno che non vi sia la possibilità di recare danno a persone/animali/oggetti altrui o procurare allarmismo (replica riposta in scatola/borsa o comunque coperta),rischiando di incorrere nel reato di procurato allarme.

    Il caricatore è normale.
    Riempi il caricatore pieno pieno di pallini,giri la rotella fino allo scatto scatto,metti e spari. Se la parte da cui entrano i pallini risulta vuota,ma ce ne sono ancora nella canalina,non hai problemi.
    Se è tutto vuoto ma non spara,ti conviene comprarne un' altro (i flash mag lonex sono pazzeschi) e attendi di avere le giuste conoscenze per riparare l'altro.
    Ok grazie.

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Alex se vuoi sparacchiare a destra e a manca, vale quello che ti ha scritto il collega, mi raccomando sempre gli occhiali.
    Se invece, come scrivi, la tua intenzione era quella di avvicinarti al softair, la soluzione migliore, secondo me, era quella di contattare uno dei tanti club, provare con l'attrezzatura che ti potevano dare loro, parlare, confrontarti e solo dopo acquistare l'attrezzatura asg in primis
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.