Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bb per custom high end

  1. #1
    Spina
    Club
    Bulldog Verona
    Iscritto il
    07 Dec 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Bb per custom high end

    Ciao a tutti, nel 2011 avevo fatto customizzare High-End il mio G36 Marui: dopo poco ho smesso di giocare per motivi di lavoro e adesso vorrei passare la passione a mio figlio.
    Il preparatore mi aveva raccomandato di utilizzare BB-HE FD METAL gr. 0,25 rivestiti in bisolfuro di molibdeno (testuale !).
    Me ne aveva forniti un po' lui, ma non ho idea di dove posso comperarne altri.
    Secondo voi che cosa posso utilizzare in alternativa ?

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Fammi capire, il preparatore ti ha detto di usare pallini rivestiti di grasso? http://www.tecnolubeseal.it/bisolfuro-di-molibdeno/
    Non oso immaginare cosa ci sia in quella canna... E nemmeno cosa ti abbia messo nell'ASG....

    Io direi che puoi usare 0.28g G&G o BLS/Geoff (questi ultimi costano un po' e sono difficili da trovare, ma sono ottimi) a seconda dell'hop up che hai.
    Con un flat hop/maple leaf/r-hop puoi spingerti fino a 0.32g, se invece hai un gommino normale non andrei oltre gli 0.28...
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Occhio che con i pallini di metallo oltre a dare un effetto hop up meno marcato rischi anche di rovinare la canna, piuttosto scegli degli 0,25 classici di ottima marca

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfapapa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel 2011 avevo fatto customizzare High-End il mio G36 Marui: dopo poco ho smesso di giocare per motivi di lavoro e adesso vorrei passare la passione a mio figlio.
    Il preparatore mi aveva raccomandato di utilizzare BB-HE FD METAL gr. 0,25 rivestiti in bisolfuro di molibdeno (testuale !).
    Me ne aveva forniti un po' lui, ma non ho idea di dove posso comperarne altri.
    Secondo voi che cosa posso utilizzare in alternativa ?
    Porca miseria erano anni ed anni che non sentivo parlare più dei custom high-end, fatto da quel magico customizzatore (non ricordo il nome) che diceva di fare trattamenti particolari agli ingranaggi per renderli indistruttibili ed altre "magie". Smerciava anche questi famosi pallini magici facendoli pagare un occhio della testa. Che ricordi...
    Lascia stare, prendi dei pallini normali e vai avanti.

  5. #5
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Hi end? End per endurance?
    Se ho capito bene,sarebbe il custom dei miei sogni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.