Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Campo da softair

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pamafa Visualizza il messaggio
    Anche io sto creando un campo in un appezzamento boschivo di mia proprietà,non abbiamo un club.
    Dalla strada non è visibile,oltre ad aver avvisato i miei vicini(che hanno dei terreni confinanti) e avviserò l'amministrazione comunale devo fare qualcos'altro??
    comunicarlo anche a polizia e/o carabinieri

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Se hai intenzione di svolgere, come penso, attività in modo amatoriale, e quindi non di lucro, non hai alcuna necessità di comunicarlo all'amministrazione comunale, il terreno è tuo quindi ci puoi giocare a calcio, a freccette, a scacchi e di conseguenza a softair. E' invece necessario informare le autorità di PS in quanto qualcuno vedendovi (siete brutti e cattivi)potrebbe spaventarsi. Ultimo suggerimento, poichè suppongo non è un fondo chiuso, ovvero limitato da reti o altro, usa l'accortezza di mettere su tutti i lati un bel cartello che indichi l'attività, non si sa mai che il solito cercatore di funghi, castagne o altro si prenda qualche pallino! Ovviamente massima attenzione nello sparare
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.