Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sostituito spingi pallino ICS

  1. #1
    Spina
    Club
    The royal dragoons
    Iscritto il
    18 Nov 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito sostituito spingi pallino ICS

    Buona sera a tutti,
    in questi giorni di quarantena ho voluto mettere in ordine il mio M4 CQB dell'ICS sostituendo lo spingi pallino perchè ormai perdeva troppa potenza, ne ho acquistato uno compatibile ICS in alluminio con o-ring interno, dicono fatto con macchina CNC, il problema è che ora non pesca più, avreste dei suggerimenti.
    li ho misurati entrambi con il calibro e le misure corrispondono, non sò più dove sbattere la testa.
    Grazie

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Hai utilizzato l'originale ics (arancione) o uno compatibile?
    Sei certo delle misure di lunghezza?
    Caricatori utilizzati?

  3. #3
    Spina
    Club
    The royal dragoons
    Iscritto il
    18 Nov 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao come caricatori uso i lonex, lo spingi pallino è uno compatibile ma l'ho misurato con il calibro, Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20200521-WA0005.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   63.9 KB 
ID: 323703

  4. #4
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Per esperienza ics solo spingipallino ICS altrimenti sono grane se non sei uno con molta esperienza sulle Asg.

    Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di Butters
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao, la stessa lunghezza non sempre coincide con la piena compatibilità con la battuta sul gommino e la sua tenuta. Puoi provare con un gommino con il labbro più pronunciato o rimettere lo spingi pallino ics ingrassando la punta della testa cilindro, in genere basta ad avere una buona tenuta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca793 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    in questi giorni di quarantena ho voluto mettere in ordine il mio M4 CQB dell'ICS sostituendo lo spingi pallino perchè ormai perdeva troppa potenza, ne ho acquistato uno compatibile ICS in alluminio con o-ring interno, dicono fatto con macchina CNC, il problema è che ora non pesca più, avreste dei suggerimenti.
    li ho misurati entrambi con il calibro e le misure corrispondono, non sò più dove sbattere la testa.
    Grazie
    Cortesemente ci dici di che modello stiamo parlando ,modifiche , batterie etc? Ho capito il problema , me ne sono capitati un bel po' di ics con questo problema e non è facile venirne a capo. Spesso succedono dopo cambi t Hop up , asta spibgipallino e spingipallino anche se stessa marca ma pezzi upgrade di nuova generazione. Ma bisogna essere molto esperti per risolvere.per cui la prima cosa da fare è rimettere lo spingi pallino con cui pescava , e risolvere la bassa potenza. Poi controllare la battuta di fine corsa dello spingi pallino dentro la t Hop up. La prova va fatta a meccanica azzerata spingipallino tutto avanti, replica montata con il suo frontale, e sparare una luce di una torcia dalla volata , poi traguardare nel canale di salita dei bb t Hop up , il risultato corretto è non vedere trafilamento di luce.se vedi luce significa che lo spingi pallino è corto. Ma non è detto che non vada bene potrebbe essere un problema dell'asta

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.