Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: MP5 Galaxy: colpo singolo... a raffica

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito MP5 Galaxy: colpo singolo... a raffica

un mio amico mi ha dato da aggiustare un mp5 kurz cinese marca galaxy, acquistato usato, perchè ogni tanto a colpo singolo non funzionava bene.

infatti selezionando il colpo singolo si potevano avere queste 3 conseguenze:

1) colpo singolo. ebbene sì, a volte andava bene.

2) raffica!
    solo rimettendo il selettore in raffica e facendo una raffica (appunto) e poi rimettendo in singolo, allora il colpo singolo funzionava di nuovo.
    escludo un eccessivo gioco tra selettore e selector plate.

3) bloccaggio totale del gearbox con pistone completamente arretrato e motore che surriscalda, risolvibile esclusivamente con l'apertura del gearbox!

dopo aver smontato il gearbox e aver trovato tutto assolutamente in ordine, ho deciso solo di spessorare gli ingranaggi e mettere una molla marui al posto della molla originale cinese.
    adesso infatti non avviene più il bloccaggio con pistone arretrato, ma non ho nemmeno risolto del tutto il problema del colpo singolo.

il colpo singolo, adesso, generalmente funziona bene, ma a volte (dopo magari 30 colpi singoli perfetti) ritorna a fare raffica alternata ad un colpo singolo!
    mi spiego meglio: qualche volta mettendo il selettore su singolo, premendo il grilletto una volta parte una raffica, premendolo la seconda parte un singolo, premendolo la terza volta parte una raffica, e via così una volta sì e una volta no, con una puntualità incredibile.

ovviamente solo mettendo in raffica, sparando e rimettendo in singolo, torna a funzionare.
    non ho mai visto una cosa del genere!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ne ho sistemato giusto uno domenica.. ma non ho riscontrato questi problemi.. lo rovo meglio e ti so dire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di losco
    Club
    WGG Prato

Predefinito

ne ho avuto uno che aveva un problema simile per scrupolo ho montanto su una batteria diversa da quella in dotazione, il problema non si è piu ripresentato =_=

sembra propio che questa asg sia piena di misteri

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

l'unica cosa in cui ho trovato difficoltà è stato lo spessoramento.. il centrale fa un pelo di attrito anche senza spessori, al conico invece ho dovuto mettrne 3-4mm: ballava da morire.. il settoriale normale..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.