c'è già un topic su questi, prova con il tasto cerca![]()
emh ma come si chimano, ho provato ma non sò come definirli:-d
grazie quindi modify è la marca![]()
bhe ti è andata bene lenny, pensavo ti linciassero.
ot
esatto, voglio dire, penso che il 70% degli utenti anche con il tasto cerca non sarebbero riusciti a fare la ricerca se già non avessero letto il post dedicato.
certe volte l'espressione "usa il tasto cerca" mi fà imbestialire, lenny non è un nubbio arrivato ieri, e poi se uno non riesce a trovare l'argomento che fà? si spara? non è la classica domanda fatte 1000 volte...
nulla di personale dottore, ma ste situazioni stanno prendendo piede in maniera non ponderata...
scusate le sfogo!!
fine ot
qui non vi lincia nessuno.
al limite vi banniamo a vita !!
scherzi a parte. ci rendiamo conto che il tasto cerca, molte volte, non serve assolutamente a nulla. anche applicando dei "filtri" sulla ricerca spesso e volentieri non si riesce a cavare un ragno dal buco.
il fatto stesso che noi dello staff non vi diciamo nulla va inteso come un "tacito assenso" alle vostre domande, anche se sono ripetitive.
ovviamente, come in tutte le cose, c'è sempre qualcuno che ne abusa di questa "tolleranza" e fa la classica domanda a cui hanno già risposto un paio di topic più sotto. neanche la fatica di andare a leggere i topic della stessa pagina.
questo ci fa incazzare!!
è però anche vero che nell'ultima settimana ci sono state aggiunte in 2 post riguardanti quegli ingranaggi ingabbiati...ma un po' di gentilezza non guatsa mai!!!