Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G&G death machine mk2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 May 2020
    Messaggi
    4

    Predefinito G&G death machine mk2

    Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo perché non ho ancora mai giocato a softair, ma visto che mi sono deciso finalmente, chiedo consiglio a voi su questa ASG che mi ha fatto innamorare, purtroppo non ho trovato molte recensioni on Line e quei pochi video che ci sono su YT sono in tedesco o giapponese!!! Qualcuno di voi la conosce? Potrebbe essere un buon acquisto come prima replica?
    Icone allegate Icone allegate 1CC1715C-C8C5-45D0-8103-B2862659C406.jpeg‎  

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    I G&G di solito vanno bene.

    A me personalmente non piace la centralina che hanno (per fortuna si può cambiare, non come gli Ares che hanno il gearbox dedicato), ma come prima ASG va più che bene
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 May 2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    I G&G di solito vanno bene.

    A me personalmente non piace la centralina che hanno (per fortuna si può cambiare, non come gli Ares che hanno il gearbox dedicato), ma come prima ASG va più che bene
    Ciao what grazie per la risposta come avrai ben capito sono un niubbo per ora, quindi sto cercando di informarmi il più possibile. Come centralina intendi il mosfet o altro? Cos’è che non ti piace?

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Si la centralina è il mosfet.
    Non mi piace perché di default limita l'utilizzo a batterie 11.1 (le 7.4 le usi per i primi 10 pallini poi il mosfet le riconosce come scariche, e non si può settare purtroppo) e ne ho viste saltare parecchie con l'umidità (roba di fucili appoggiati ad un albero, in sicura, che sparavano da soli).
    Il gearbox la regge tranquillamente una 11.1, però non tutti vogliono dei frullini.

    Sul mio ARP-9 ho sostituito subito la centralina (tenendo lo switch del grilletto) con un ETU Upgrade Kit di Perun, che oltre ad accettare le 7.4v ha un bel range di customizzazione.
    L'arp è un frullino di suo, ma quando gioco in boschivo mi piace avere un rateo di fuoco più "umano", mentre per il cqb, dove mi serve tutta la reattività possibile, vado di 11.1.
    Non è una "modifica" necessaria, quella stock va bene finché non si frigge, ma nel momento in cui dovesse saltare è consigliabile fare l'upgrade (costano 50€ tutte e due).

    A riguardo di tutto ciò, non pensare già da ora a cambiare il mosfet. Prendi l'ASG ed usala finché non si rompe

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 May 2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ook! Si per ora l’intenzione è comprare l’ASG e le protezioni sperando di provare questo nuovo mondo il prima possibile Poi in un futuro e con l’esperienza si penserà anche a fare delle modifiche. Venendo dal motociclismo, la mi prima grande passione, sono abituato a modificare tutto ahaha quindi sicuramente a tempo debito farò degli upgrade. Terrò a mente il tuo consiglio! Grazie What

  6. #6
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Non ho provato l'asg in questione, però di solito come dice Whatheskara i G&G sono affidabili, leggere e abbastanza ben fatte. Io mi ci sono sempre trovato bene anche per modificarle, e hanno un minimo di mercato se poi non ti trovi e la vuoi rivendere, senza perderci troppo
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  7. #7
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    conta che il death machine ha il gearbox rinforzato ultima versione come gli arp556 arp9 e raider 2.0. e motore 25000... tanta roba...

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 May 2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per le risp raga

    Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    conta che il death machine ha il gearbox rinforzato ultima versione come gli arp556 arp9 e raider 2.0. e motore 25000... tanta roba...
    Magari riuscissi a trovarlo a un buon prezzo, su tutti i siti che ho visto è terminato speriamo che si riforniscano presto aaahhh

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.