Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gear box Ares amoeba

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Nov 2019
    Messaggi
    13

    Predefinito Gear box Ares amoeba

    Ciao ragazzi,vorrei sapere se in commercio si trovano Gear box compatibili per il modello octacarms pro,che presenta il body fullmetal,visto che mi sono stufato della centralina blu che e' proprietaria di quel fucile.
    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Spina L'avatar di Butters
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Retro arms fa un gearbox compatibile amoeba ma mantenendo la centralina, il king arm v2 ne fa un modello che fitta nel lower ma non nell'upper. Purtroppo non esiste un gearbox compatibile senza apportare modifiche strutturali alla replica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Nov 2019
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie mille,modifiche strutturali intendi limare-fresare l'upper, o lavorando il gearbox?

  4. #4
    Spina L'avatar di Butters
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Il gb lato selector è da limare sulle guide per farlo entrare e la parte superiore del gb tocca sull'asta di caricamento e le scelte sono o togliere l'asta( io piuttosto cambierei replica) o indebolire il gb nella parte superiore quanto basta per chiudere l'upper. Ultimo ma non per importanza, l'allineamento tra gb e hopup, da controllare tra una limata e l'altra.
    Considerazione personale: io l'amoeba lo terrei amoeba, con le opportune modifiche può diventare un ottima replica anche con rof stabili fino a 30bb con 7,4.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Il top sarebbe trovare un vecchio gearbox Ares senza buco per la centralina.
    Però sono estremamente rari. Prova a mandare una mail direttamente ad Ares, magari hanno ancora qualcosa in magazzino.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Nov 2019
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.