Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97

Discussione: Si riprende, ma quando si riprende? E se si riprende....

  1. #61
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    https://www.figt.it/2020/05/29/pront...e-precauzioni/
    In fondo ci sono i vari link ai pdf.
    non avevo notato che c'erano i link xD

    grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ormai è tana libera tutti, tra facebook e Instagram tanti a giocare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    https://www.figt.it/2020/05/29/pront...e-precauzioni/
    In fondo ci sono i vari link ai pdf.
    Aiutatemi a capire: nel comunicato leggo che “È nostra opinione che...” (cit.), quindi una federazione esprime una “opinione” (ragionevole ma per sempre un’opinione) sulla base della quale io dovrei rischiare un eventuale verbale...
    Oppure in caso di verbale la federazione si costituirebbe parte civile per difendere la sua “opinione” data agli iscritti??
    Non capisco... mi sarei aspettato direttive e/o disposizioni, non opinioni...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasky Visualizza il messaggio
    Aiutatemi a capire: nel comunicato leggo che “È nostra opinione che...” (cit.), quindi una federazione esprime una “opinione” (ragionevole ma per sempre un’opinione) sulla base della quale io dovrei rischiare un eventuale verbale...
    Oppure in caso di verbale la federazione si costituirebbe parte civile per difendere la sua “opinione” data agli iscritti??
    Non capisco... mi sarei aspettato direttive e/o disposizioni, non opinioni...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    per questo ti dicono di andare dai carabinieri e farti fare sto foglio firmato. In modo da evitare il verbale perché "lo avete detto voi che andava bene, e qui c'è la prova'
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  5. #65
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasky Visualizza il messaggio
    Aiutatemi a capire: nel comunicato leggo che “È nostra opinione che...” (cit.), quindi una federazione esprime una “opinione” (ragionevole ma per sempre un’opinione) sulla base della quale io dovrei rischiare un eventuale verbale...
    Oppure in caso di verbale la federazione si costituirebbe parte civile per difendere la sua “opinione” data agli iscritti??
    Non capisco... mi sarei aspettato direttive e/o disposizioni, non opinioni...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    il discorso è che il dpcm dice in 2articoli che si può fare attività motoria al aperto purché si rispettino le distanze

    poi le varie federazioni enti anche le persone vogliono equiparare il softair agli sport per cui danno linee guida come se fossimo una squadra di calcio

    in sostanza senti le ffoo e vai sul sicuro, considera che un nostro amico che gestisce un campo di paintball e domenica prossima riapre anche col noleggio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    il discorso è che il dpcm dice in 2articoli che si può fare attività motoria al aperto purché si rispettino le distanze

    poi le varie federazioni enti anche le persone vogliono equiparare il softair agli sport per cui danno linee guida come se fossimo una squadra di calcio

    in sostanza senti le ffoo e vai sul sicuro, considera che un nostro amico che gestisce un campo di paintball e domenica prossima riapre anche col noleggio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ecco appunto!
    Mi risulta che il Softair rientri tra le “attività ricreative” e non “sportive”.
    Quindi mi sarei aspettato che la federazione si pronunci in merito chiarendo questo aspetto e non rilasciando “opinioni” che comunque rimandano alle FFOO, le quali vengono regolarmente informate a prescindere...

    In sintesi quindi, che cosa aggiunge questo comunicato alla situazione già nota?
    È questo che mi sfugge...


    Inviato dal mio utilizzando un

  7. #67
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    niente alla fine...se non generare altra confusione
    Asi dice una cosa
    Csen dice un altra
    Figt un altra ancora

    alla fine chiedi alle ffoo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Un suggerimento: è brutto a scriverlo ma siamo in Italia, dove regna la burocrazia borbonica e le leggi sono fatte per essere interpretate a seconda del meteo.
    Allora se volete giocare NON chiedete ai CC o a altri organi di PS, hanno già i loro grattacapi per capire cosa devono realmente fare. Inviate la solita comunicazione standard ai suddetti, nè più nè meno, se lo riterranno opportuno saranno eventualmente loro che vi diranno qualcosa, se no giocate regolarmente con le debite accortezze.
    Allenamenti o partite? Mi pare che nell'ottica del SA allenarsi sia sinonimo di scambiarsi BB O forse qualcuno va nel bosco a far flessioni o a raccogliere margherite?
    Amichevoli del club o pure ospiti? Qualcuno ha risolto la cosa con la seguente pensata:"Il mio club entra da sud, gli altri da nord e ..toh, che coincidenza, anche voi qui?" Personalmente non mi è mai capitato di veder chiedere ai singoli la tessera di affiliazione per vedere se erano di un club o più d'uno.
    Ultima raccomandazione, che vale sempre: gli operatori delle Forze dell'Ordine, lavorano a di cazzi e mazzi ne hanno già tanti, per cui in caso di controlli, pur mantenendo fermi i propri diritti (se si conoscono bene), evitare assolutamente battute sarcastiche del cazzo, che non fanno altro che indisporre l'altra parte, gentilezza e disponibilità sono l'arma migliore.
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  9. #69
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Se NON chiedi e qualcuno ha voglia di rompere, ti assicuri il verbale.

    Se invece chiedi e sei in buoni rapporti (noi ad esempio), se qualcuno vuole rompere il verbale non te lo fanno.

  10. #70
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Un suggerimento: è brutto a scriverlo ma siamo in Italia, dove regna la burocrazia borbonica e le leggi sono fatte per essere interpretate a seconda del meteo.
    Allora se volete giocare NON chiedete ai CC o a altri organi di PS, hanno già i loro grattacapi per capire cosa devono realmente fare. Inviate la solita comunicazione standard ai suddetti, nè più nè meno, se lo riterranno opportuno saranno eventualmente loro che vi diranno qualcosa, se no giocate regolarmente con le debite accortezze.
    Allenamenti o partite? Mi pare che nell'ottica del SA allenarsi sia sinonimo di scambiarsi BB O forse qualcuno va nel bosco a far flessioni o a raccogliere margherite?
    Amichevoli del club o pure ospiti? Qualcuno ha risolto la cosa con la seguente pensata:"Il mio club entra da sud, gli altri da nord e ..toh, che coincidenza, anche voi qui?" Personalmente non mi è mai capitato di veder chiedere ai singoli la tessera di affiliazione per vedere se erano di un club o più d'uno.
    Ultima raccomandazione, che vale sempre: gli operatori delle Forze dell'Ordine, lavorano a di cazzi e mazzi ne hanno già tanti, per cui in caso di controlli, pur mantenendo fermi i propri diritti (se si conoscono bene), evitare assolutamente battute sarcastiche del cazzo, che non fanno altro che indisporre l'altra parte, gentilezza e disponibilità sono l'arma migliore.
    Da storico ti dico che su certe cose i borboni non erano così arretrati come si pensa,anzi erano anche più avanzati di Francia e Regno Unito (su certe cose).
    Tornando al softair,a noi non hanno dato problemi.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.