Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97

Discussione: Si riprende, ma quando si riprende? E se si riprende....

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    io ho visto foto di persone che hanno giocato domenica scorsa e altre che giocheranno
    ma da quello che ho letto ho capito
    le norme a secondo di chi le interpreta puoi o non puoi giocare
    per ora sono troppo vaghe... aspetterò ancora

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    io ho visto foto di persone che hanno giocato domenica scorsa e altre che giocheranno
    ma da quello che ho letto ho capito
    le norme a secondo di chi le interpreta puoi o non puoi giocare
    per ora sono troppo vaghe... aspetterò ancora

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Un club che conosco in Campania domenica scorsa ha giocato, seppur per sole 2 ore e con ranghi ridotti, a quanto pare dipende molto dalla regione, in Campania è possibile giocare, ma questo non vale ovunque...

  3. #43
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Un club che conosco in Campania domenica scorsa ha giocato, seppur per sole 2 ore e con ranghi ridotti, a quanto pare dipende molto dalla regione, in Campania è possibile giocare, ma questo non vale ovunque...
    Si, lo stato delega le regioni, che a loro volta si cagano addosso (scherzo ma non troppo).
    Mi farebbe ridere se la Lombardia riaprisse alle attività sportive di squadra
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #44
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Si, lo stato delega le regioni, che a loro volta si cagano addosso (scherzo ma non troppo).
    Mi farebbe ridere se la Lombardia riaprisse alle attività sportive di squadra
    Pare che abbiano già aperto agli allenamenti di squadra per le attività di sgargarozzamento dello Spritz, lancio del salatino e struscio sul naviglio...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasky Visualizza il messaggio
    Pare che abbiano già aperto agli allenamenti di squadra per le attività di sgargarozzamento dello Spritz, lancio del salatino e struscio sul naviglio...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    E che uno spritz è più importante della nonna

    Comunque. Sentiti i carabinieri, per loro non c'è nessun problema, ma vorremmo avere un documento scritto e firmato in cui affermano quanto hanno detto al telefono. tra oggi e domani vediamo di risolvere.
    E poi ho appena comprato un 74u E&L e vorrei provarlo

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    E che uno spritz è più importante della nonna

    Comunque. Sentiti i carabinieri, per loro non c'è nessun problema, ma vorremmo avere un documento scritto e firmato in cui affermano quanto hanno detto al telefono. tra oggi e domani vediamo di risolvere.
    E poi ho appena comprato un 74u E&L e vorrei provarlo
    ufficialmente SI è possibile fare allenamento/giocare

    tecnicamente non è possibile giocare Attacco vs Difesa anche rispettando le distanze di sicurezza

    praticamente se c'hai il campo privato isolato fai il comodo che ti pare se non ti vede nessuno

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Un club che conosco in Campania domenica scorsa ha giocato, seppur per sole 2 ore e con ranghi ridotti, a quanto pare dipende molto dalla regione, in Campania è possibile giocare, ma questo non vale ovunque...
    Credo che ti stia riferendo alla mia squadra,Commando Avalanche.
    Essendo il segretario,mi sono occupato personalmente di inviare comunicazioni a carabinieri,polizia locale,sindaco e segreteria protocolli.
    In seguito il presidente è stato contattato ai carabinieri,i quali,visto che la nostra attività rispetta il decreto regionale,non si sono opposti,consigliandoci però di giocare tra le 06:00 e le 10:00,inveve che 08:00-13:00,ma solo per evitare che altre persone,interpretando la nostra attività come un via libera,potessero a loro volta fare attività di gruppo,senza le precauzioni di distanza che il softair naturalmente pone (che poi si è iniziato verso le 07:30 o addirittura alle 08:00 ci porta alle 2 ore tonde)

    ------ Post aggiornato ------

    Francamente però me ne son rimasto a casa,non ritenendo che ne valesse la pena visto che il virus c'è ancora (in un paese a 80 km,Ariano Irpino,sono messi male,per farti un esempio).

  8. #48
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Credo che ti stia riferendo alla mia squadra,Commando Avalanche.
    Essendo il segretario,mi sono occupato personalmente di inviare comunicazioni a carabinieri,polizia locale,sindaco e segreteria protocolli.
    In seguito il presidente è stato contattato ai carabinieri,i quali,visto che la nostra attività rispetta il decreto regionale,non si sono opposti,consigliandoci però di giocare tra le 06:00 e le 10:00,inveve che 08:00-13:00,ma solo per evitare che altre persone,interpretando la nostra attività come un via libera,potessero a loro volta fare attività di gruppo,senza le precauzioni di distanza che il softair naturalmente pone (che poi si è iniziato verso le 07:30 o addirittura alle 08:00 ci porta alle 2 ore tonde)

    ------ Post aggiornato ------

    Francamente però me ne son rimasto a casa,non ritenendo che ne valesse la pena visto che il virus c'è ancora (in un paese a 80 km,Ariano Irpino,sono messi male,per farti un esempio).
    Si giusto, salutami Matteo. Personalmente noi abbiamo rinunciato alle attività fino a Settembre, tanto comunque a Giugno bloccavamo tutto per la pausa estiva.

  9. #49
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Volentieri.
    Ti saluta anche lui,Andrea
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 28/05/2020 a 16:40

  10. #50
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Da noi, Lombardia, è arrivata la luce verde. In compenso chiedono autodichiarazione (fonte CSEN) dove devi (quasi) certificare che pure i tuoi avi non avevano il Covid! Si perchè uno che ha la febbre e sta male va a giocare...vabbè ... tiremm innanz diceva qualcuno famoso per cose più serie
    Ultima modifica di zerosoft; 29/05/2020 a 10:38
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.