Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: Si riprende, ma quando si riprende? E se si riprende....

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Si riprende, ma quando si riprende? E se si riprende....

    A mò di Fantozziana memoria, dove in astinenza forzata dalla visione di una partita di calcio, si fantasticavano le cose più allucinanti, e in attesa di capire (ma è proprio necessario capire?) perchè posso fare attività sportiva all'aperto, ma non ludica, facendo ben attenzione, mi raccomando, a non citare come esempio il softair, notoriamente pratica criminale, guerrafondaia, ecc, ecc Mi domandavo come e quando stimate/pensate di riprendere?
    Qualcuno parla di un ipotetico inizio Giugno, qualcuno pensa alla scansione delle fronti prima di iniziare la partita, qualcuno pensa alla sanificazione dei bb mediante irradiazione Uranio o Plutonio, qualcun altro pensa di indossare sotto la maschera, la mascherina. Qualcuno non pensa e spara cazzate (vedi il sottoscritto) che posta su SAM ☺
    Come la vedete?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Secondo me si riprende a settembre...salvo un secondo picco di covid.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    i ciclisti già stanno in strada a rompere le palle

    comunque secondo me noi saremmo legati al apertura delle palestre e dovremmo attenerci alle loro disposizioni e probabilmente dovremmo usare le mascherine


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Non penso che saremo legati alle palestre...ma più precisamente agli sport di squadra.

  5. #5
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    e poi non capisco per quale motivo le mascherine.
    in una attivitá aerobica ti producono ossidazione e sono dannose per l'organismo
    basta evitare prossimitá durante le fasi di non gioco

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Si, ma conoscendo il softgunner medio saranno tutti appiccicati insieme, è un attimo che uno col virus ma asintomatico lo passa al resto della squadra. Non appena viene fuori la notizia si stoppa tutto il gioco e bon, se ne riparlerà quando sarà ufficialmente debellato il virus (mai, a questo punto).

    Però, se si dovesse ricominciare e si dovesse tenere almeno 2 metri tra i giocatori, sarei super felice, così almeno i nuovi la smettono di starmi attaccati al culo.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Si, ma conoscendo il softgunner medio saranno tutti appiccicati insieme, è un attimo che uno col virus ma asintomatico lo passa al resto della squadra. Non appena viene fuori la notizia si stoppa tutto il gioco e bon, se ne riparlerà quando sarà ufficialmente debellato il virus (mai, a questo punto).

    Però, se si dovesse ricominciare e si dovesse tenere almeno 2 metri tra i giocatori, sarei super felice, così almeno i nuovi la smettono di starmi attaccati al culo.
    una fiaschetta di grappa a testa e ci igenizziamo la gola

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    una fiaschetta di grappa a testa e ci igenizziamo la gola

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Approvo totalmente!!
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  9. #9
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Penso che come spesso accade, anche nel nostro gioco l'atteggiamento dell'italiano medio avrà il soppravvento. Quindi onestamente se per giocare devo mantenere distanze di sicurezza (che non mi cambia tanto la vita ma in alcuni frangenti sono limitanti) e mascherina (che uso abitualmente ma in gioco sarebbe insopportabile) rimando il mio ritorno sui campi a quando si potrà giocare normalmente.

    Rava

  10. #10
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Al di la delle disposizioni di legge se si sta adeguatamente distanziati come si dovrebbe fare in boschivo, aggiungendo la mascherina per sicurezza, non vedo grandi rischi

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.