Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97

Discussione: Si riprende, ma quando si riprende? E se si riprende....

  1. #91
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ma infatti hai esattamente detto in maniera meno polemica della mia il mio concetto


    a voi in Liguria avete il via libera, noi nel Lazio ti dico la verità non sono andato a vedere a fondo la cosa ho solo chiesto a un amico se gli andava prima di tutto, perché al di là di leggi e altro c'è il buon senso
    però il softair va visto come una cosa diversa dagli sport, perché non è uno sport...de mai lo diventerà allora le cose cambieranno, ma noi ad oggi siamo al pari dei fungaroli o di chi va a fa jogging

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    WTS scusa l'abbreviativo, hai tutta la mia solidarietà nonchè condivisione del pensiero, in questo caso, poichè attendo ancora spiegazioni al mio "poco senso". Essendo io anziano, non avendo più voglia di incazzarmi nei direttivi ma soprattutto evitare di trovarmi invischiato in qualche inadempienza amministrativa, visto come girano "le cose" nelle ns. ASD devo adeguarmi alle disposizioni altrui, ma non essendo ancora rimbambito, mi piace sapere se la fonte è vera o fantasie/interpretazioni del momento
    Ultima modifica di zerosoft; 01/07/2020 a 18:13
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #93
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Nei primi post eri per ripartire, poi ad un tratto hai cambiato idea, poi hai detto che non bisogna chiedere alle FFOO perché ti rispondono che non puoi giocare. Un po' confusa come linea di pensiero

    Anyway, il comunicato del CTS l'ho trovato sulla pagina facebook di FIGT https://www.facebook.com/figt.it/pho...8789439465345/
    EDIT: pardon, è il comunicato di ACSI, in risposta al CTS, che viene comunque citato.
    Ultima modifica di Skara; 01/07/2020 a 20:24
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #94
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Nei primi post eri per ripartire, poi ad un tratto hai cambiato idea, poi hai detto che non bisogna chiedere alle FFOO perché ti rispondono che non puoi giocare. Un po' confusa come linea di pensiero

    Anyway, il comunicato del CTS l'ho trovato sulla pagina facebook di FIGT https://www.facebook.com/figt.it/pho...8789439465345/
    EDIT: pardon, è il comunicato di ACSI, in risposta al CTS, che viene comunque citato.
    si parla di sport di contatto...il softair non è ne "sport" ne tanto meno "contatto"
    a oggi le uniche normative che dobbiamo rispettare sono quelle del distanziamento sociale


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    WTS per amor di verita mi sono riguardato i mie post: è vero che con l'età le funzioni neurologiche diminuiscono, ma ho esordito indicando un possibile giugno, ho proseguito con battute su uso mascherina in campo, ma non mi pare aver seguito linee ondivaghe, ho sostenuto e sostengo, forte anche di miei errori di valutazione, che con il Covid non si scherza, continuo a sostenere, ma anche prima della pandemia, che le FF.OO. ne sanno meno di noi e il mio suggerimento è quello di comunicare e non chiedere a loro, continuo a sostenere che le indicazioni dei vari enti non sono per nulla chiare in tema softair (ovvio non contiamo una cippa) Concordo con Hilog che il distanziamento sociale e una adeguata prudenza sia la soluzione migliore.
    Continuo a sostenere che taluni presidenti/direttivi assumano "robe strane" prima di edittare sia in senso restrittivo che estensivo.

  6. #96
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    secondo i vari enti le giocate tra club per legge non si possono fare
    chiamo un campo attrezzato per softair nel Lazio e gli chiedo è possibile prenotare per domenica e se c'è un numero minimo... risposta non c'è problema e la domenica non è richiesto un numero minimo perché vi accorpiamo ad altre persone


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Qui in Lombardia (comunicato Reg Lomb) hanno aperto anche agli sport da contatto, discoteche e c per cui no problem

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.