E che uno spritz è più importante della nonna
Comunque. Sentiti i carabinieri, per loro non c'è nessun problema, ma vorremmo avere un documento scritto e firmato in cui affermano quanto hanno detto al telefono. tra oggi e domani vediamo di risolvere.
E poi ho appena comprato un 74u E&L e vorrei provarlo![]()
ufficialmente SI è possibile fare allenamento/giocare
tecnicamente non è possibile giocare Attacco vs Difesa anche rispettando le distanze di sicurezza
praticamente se c'hai il campo privato isolato fai il comodo che ti pare se non ti vede nessuno
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Credo che ti stia riferendo alla mia squadra,Commando Avalanche.
Essendo il segretario,mi sono occupato personalmente di inviare comunicazioni a carabinieri,polizia locale,sindaco e segreteria protocolli.
In seguito il presidente è stato contattato ai carabinieri,i quali,visto che la nostra attività rispetta il decreto regionale,non si sono opposti,consigliandoci però di giocare tra le 06:00 e le 10:00,inveve che 08:00-13:00,ma solo per evitare che altre persone,interpretando la nostra attività come un via libera,potessero a loro volta fare attività di gruppo,senza le precauzioni di distanza che il softair naturalmente pone (che poi si è iniziato verso le 07:30 o addirittura alle 08:00 ci porta alle 2 ore tonde)
------ Post aggiornato ------
Francamente però me ne son rimasto a casa,non ritenendo che ne valesse la pena visto che il virus c'è ancora (in un paese a 80 km,Ariano Irpino,sono messi male,per farti un esempio).
