Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97

Discussione: Si riprende, ma quando si riprende? E se si riprende....

  1. #71
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    io sono del parere se chiedi male che va ti dicono NO
    se fai di testa tua gli fai perdere tempo e incazzare ed è peggio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ognuno è libero di pensarla come vuole e di agire di conseguenza. Io parto dal cosiddetto tacito assenso, ovvero io invio la classica comunicazione alle FO e eventualmente loro mi comunicheranno risposta negativa.<br>
    Se qualcuno pensa che la confusione regni solo a livello di enti e non anche a livello istituzionale si illude. Se io pongo la questione e il mio interlocutore non è sufficientemente informato, al 90% mi risponderà, per sua sicurezza, di non giocare. A questo punto sono obbligato in tal senso, se invece invio la comunicazione a tempo debito (con relativa ricevuta/conferma ricevimento/lettura) e non ricevo risposta contraria, questa comunicazione ha valore di prova e è opponibile a chi eventualmente mi dovesse elevare verbale. Questa è legge non mia opinione<br>
    E' successo anche in passato in periodi non Covid che il funzionario di turno, non avendone conoscenza e privo di voglia e tempo di informarsi, abbia, a domanda, risposto in maniera negativa, in presenza di normativa esattamente contraria.<br>
    Provate a chiedere se è obbbligatorio il terminale rosso sulle asg mentre giocate, il 90% vi dirà di si, mentre la legge non lo prevede (obbligo solo per produttore/importatore e negoziante) <br>
    C'è già confusione a livello interpretativo sulle armi vere, figurarsi se hanno tempo di andare a spulciare la normativa asg !<br><br>Ragazzi, sugli aspetti normativi, più si sa è meglio è, lo so è una rottura di palle leggere le normative...&nbsp;
    Tra l'altro vale di più, a livello di opposizione, la comunicazione di cui sopra che una copia della circolare di un ente sportivo se non circostanziata da articoli di legge
    Ultima modifica di zerosoft; 08/06/2020 a 09:37
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #73
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Concordo con te

  4. #74
    Spina L'avatar di Leon-redux
    Club
    X° Dragoni
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Jun 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    alcuni hanno già ripreso.
    comunque basta consultare la propria assicurazione, ente di promozione sportiva (e federazione se si è iscritti), comune e forze dell'ordine per avere notizie certe.

    Riguardo le news dai giornali, riferiscono apertura di tutte le attività non citate nell'ultimo decreto dal 15 giugno, quindi con il nulla osta degli enti di cui sopra potete ri iniziare da lunedì p.v.

  5. #75
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leon-redux Visualizza il messaggio
    alcuni hanno già ripreso.
    comunque basta consultare la propria assicurazione, ente di promozione sportiva (e federazione se si è iscritti), comune e forze dell'ordine per avere notizie certe.

    Riguardo le news dai giornali, riferiscono apertura di tutte le attività non citate nell'ultimo decreto dal 15 giugno, quindi con il nulla osta degli enti di cui sopra potete ri iniziare da lunedì p.v.
    ente di promozione sportiva non hanno dato informazioni certe...news dai giornali solo quando qualche coglione gioca senza permessi... sennò non ci si cagano di striscio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Noi abbiamo chiesto, ci hanno dato il via libera ed abbiamo giocato tranquillamente.
    Questa domenica idem con patate (magari, sto gioco è la sagra della salsiccia )
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  7. #77
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    ente di promozione sportiva non hanno dato informazioni certe...news dai giornali solo quando qualche coglione gioca senza permessi... sennò non ci si cagano di striscio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Più che enti sportivi noi ci siamo rifatti a sindaco,polizia e questura,e non vi sono stati veti.

  8. #78
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Più che enti sportivi noi ci siamo rifatti a sindaco,polizia e questura,e non vi sono stati veti.
    io ti parlo nel nostro caso, sintetizzando

    ASI ci invia le linee guida in cui si parla di allenamento individuale, chiedo spiegazioni ma si tratta tiro a segno solo?
    mi rispondono "No, allenamento info è composto da attività collaborativa verso uno stesso scopo che non abbia punteggi"
    "attacco e difesa rispettando le distanze si può fare?"
    ASI "No"

    contatto un amico e loro sono CSEN
    csen dice che puoi fare solo tiro a segno

    sento un amico che gestisce un campo di paintball e mi fa per me le cose sono più complicate perché devo attrezzare il campo e prima del 7 nom riesco a riaprire...voi potete giocare liberamente rispettando le distanze

    escono le linee guida FIGT che dicono rispettate le distanze e giocate

    io capisco che asi e csen devono pensare a tutti e non ci calcolano proprio e ci buttano in mezzo alle altre attività sportive

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #79
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Dipende da cosa gli hai detto per "attacco-difesa"

  10. #80
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Se vi piace inoltrarvi nei meandri della burocrazia fate pure, scrivete agli enti vari e magari pure al Ministero degli Interni
    Se invece fate come TACTICAL CHIEF state più che tranquilli

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.