Forse mi sono spiegato male io, ma in questi giorni sto guardando moltissimi video e ne sto capendo ogni giorno molto di piu,nella replica mancano solo le viti delle quali quelle del gear box e quelle del maniglione le ho gai trovate dove acquistare e non pezzi, mancano solo quelle lunghe con il bullone ho capito che cè da sostituire il pistone e il gommino della testa pistone, il gommino del hop-up e il motore dato che ha perso della schiuma, vabbè gli spessori o prendere le boccole magari, la molla dato che non so se è in regola, in poche parole il (tunning) del gear che ho dimenticato dire che é di 2 generazione della j.g e un buon lipo con il suo caricabatteria questa è la spesa minima per metterlo apposto, da voi volevo sapere dato che penso ormai siete da anni nel settore, ci sono altri pezzi nel gear come pistone,testa pistone,testa cilindro e spingi pallino che potrebbe compromettere un buon uso dell asg e di conseguenza altamente consigliabile da cambiare, soprattutto i consigli sulle marche e ricambi che danno fiducia e funzionalità ma senza spenderci tanto dato che é un arma low cost che ho intenzione in futuro di vendere ma dopo averci fatto almeno qualche decina di partite con un ottima raffica di fuoco,distanza e soprattutto senza aver avuto problemi dando anche al compratore fiducia sulla replica, dato che se non era per i denti del pistone e del motorino un Po svitato e i pallini scrausi,l asg non avrebbe dato problemi
queste sono le viti che sono riuscito a trovare: https://www.ilsemaforo-softair.com/i...one-g36-p16956