Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riparazione e consiglio ricambi per il g36c J.G WORNS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di HARD-GAMER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    difficle poterti aiutare se non si sà che pezzi mancano. se inserisci foto delle condizioni attuali della replica,magari con dettagli forse si può cercare di dare una mano. Ma se sono molti pezzi specifici, e considerato che la replica costa poco e tu non hai esperienza, tanto vale acquistarne un altra , magari migliore di questa
    Forse mi sono spiegato male io, ma in questi giorni sto guardando moltissimi video e ne sto capendo ogni giorno molto di piu,nella replica mancano solo le viti delle quali quelle del gear box e quelle del maniglione le ho gai trovate dove acquistare e non pezzi, mancano solo quelle lunghe con il bullone ho capito che cè da sostituire il pistone e il gommino della testa pistone, il gommino del hop-up e il motore dato che ha perso della schiuma, vabbè gli spessori o prendere le boccole magari, la molla dato che non so se è in regola, in poche parole il (tunning) del gear che ho dimenticato dire che é di 2 generazione della j.g e un buon lipo con il suo caricabatteria questa è la spesa minima per metterlo apposto, da voi volevo sapere dato che penso ormai siete da anni nel settore, ci sono altri pezzi nel gear come pistone,testa pistone,testa cilindro e spingi pallino che potrebbe compromettere un buon uso dell asg e di conseguenza altamente consigliabile da cambiare, soprattutto i consigli sulle marche e ricambi che danno fiducia e funzionalità ma senza spenderci tanto dato che é un arma low cost che ho intenzione in futuro di vendere ma dopo averci fatto almeno qualche decina di partite con un ottima raffica di fuoco,distanza e soprattutto senza aver avuto problemi dando anche al compratore fiducia sulla replica, dato che se non era per i denti del pistone e del motorino un Po svitato e i pallini scrausi,l asg non avrebbe dato problemi

queste sono le viti che sono riuscito a trovare: https://www.ilsemaforo-softair.com/i...one-g36-p16956
    Ultima modifica di HARD-GAMER; 09/05/2020 a 15:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.