Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: (HELP) Riparazione e consiglio ricambi per il g36c J.G WORNS

  1. #1
    Spina L'avatar di HARD-GAMER
    Club
    non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    07 May 2020
    Messaggi
    11

    Predefinito (HELP) Riparazione e consiglio ricambi per il g36c J.G WORNS

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo e sto iniziando ad approcciarmi al mondo del softair, sono venuto qui da voi in cerca di aiuto e consigli, quindi vi chiedo di non commentare con cose off topic o che non siano di aiuto, grazie
    Dopo questa breve introduzione vi voglio parlare del problema, preannuncio che non e una cosa banale e semplicissima da risolvere, ma ho deciso di farlo con le mie mani, e se riesco a trovare qualcuno che mi dia qualche dritta ancora meglio, il problema principalmente lho creato io stesso, dato che quando da ragazzino (vi parlo di 12\13 anni) mi avevano regalato un fucile da softair non ero molto informato, usavo pallini scadenti e il motorino dopo un po si e svitato causando un guasto al fucile, io non sapendo cosa fosse dopo un po di tempo che non riusci a trovare un negozio che me lo riparasse, decisi di smontarlo personalmente, guardai qualche tutorial e informandomi un po lo smontai senza fare nessuno danno o quasi XD, ma dopo vidi che i denti del pistone in plastica erano stra consumati,volevo cambiarci anche un altro po di cosette come lhop-up,il cilindro, metterci la molla in regola,prendere boccole e grasso per gli ingranaggi, ma non avendo i finanziamenti per farlo decisi di rimandare, ma con il tempo l'umiditÃ* ha fatto il suo, tante viti e bulloni erano arrugginite e le ho buttate, lo so non sono stato molto furbo XD, alcune le ho ancora penso di girare un po e trovarle, se non si possono comprare negli store sul web, ma laiuto che principalmente mi serve a parte dove acquistare le viti e i bulloni per il fucile, e sulle componenti interne quindi come rimetterlo in sesto senza che dia problemi in futoro e non investendoci tanto dato che il fucile costa 100 euro e credo che non abbia molto senso.
    il fucile e il g36c della J.G

    Se qualcuno abbia voglia di aiutare un noob alle prime armi che sta imparando mi farebbe molto piacere, magari anche a voce se avete discord: https://discord.gg/FzHdfvc
    <3

  2. #2
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    Per le viti, quasi tutte sono M3 di svariate lunghezze.

    Tranne quella posteriore che forsevè M5 o M6.

    Passando al resto se posso dirti la mia conviene a riprenderlo invece di perderci tempo ma comunque ti serve:

    Pistone
    Boccole da 6 mm mi sembra (se non hanno le sedi finite non le cambierei)
    Se cambi le boccole, cambierei pure gli ingranaggi e servirs una confezione di spessori.
    Cilindro? Bah
    Molla
    Gommino hop up, un g&g o un maple leaf .

    Il tutto va montato a modo, ingranaggi spessorati. Forse qualche guida c'è nel forum.

    Buon lavoro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.